Visualizzazione stampabile
-
S4 mini o S4 mini plus??
Ciao a tutti!
Da poco tempo ho intenzione di cambiare telefono e di passare finalmente a Samsung.
Sono proiettato decisamente sull' S4 mini (anche se ad alcuni può risultare datato ma a me piace molto ed è l'unico modello che considero tascabile).
Ho però scoperto che ne esistono 2 versioni:
S4 MINI
S4 MINI PLUS
Da quello che ho capito l'unica differenza e quello che ha in più il plus è solo il processore che passa da un dual core 1.7 a un quad core 1.2.
Ora volevo capire:
- non ci sono altre differenze oltre al processore? Nemmeno minime?
- Il plus esiste solo con firmware 4.4 Kitkat o anche con firmware 4.2 Jelly Bean ? Perchè graficamente il primo non mi piace molto.
- il plus esiste solo brand vodafone? E se si è possibile installarci i firmware dell' s4 mini non plus? O questo causa problemi?
- e per finire quanto migliora a livello di prestazioni il plus ? Conviene comprarlo? Ci sono solo aspetti positivi o anche qualche aspetto negativo del plus rispetto al mini (lasciando perdere il prezzo che per me è indifferente)?
Scusate le tante domande ma vorrei essere sicuro prima dell'acquisto.
Grazie a tutti!
Andrea
-
Ragazzi, cosi non mi aiutate di certo. Non ho chiesto un confronto tra i telefoni presenti sul mercato.
Se non vi piace l's4 astenetevi dal commento.
C'è qualcuno per cortesia che mi vuole dare una mano in merito a quello che ho scritto?
Vi ringrazio molto, confido nella vostra disponibilità :9
Andrea
-
Quote:
Originariamente inviato da
adriano1989
Ragazzi, cosi non mi aiutate di certo. Non ho chiesto un confronto tra i telefoni presenti sul mercato.
C'è qualcuno per cortesia che mi vuole dare una mano in merito a quello che ho scritto?
Andrea
Cancello OT...
-
Quote:
Originariamente inviato da
adriano1989
Andrea
già detto e già scritto, pessimi entrambi ma se proprio devi scegliere prendi il meno peggio S4 mini plus
le differenze, se farti prendere in giro sa samsung una volta o plus volte
scherzi a parte sono talmente minime che di differenze tu no ne vedrai nel uso, vanno tutti e due male alla lunga ma il plus essendo uscito dopo ha solo la nuova TW in più
io mi guarderei in giro perche ai prezzi dei 2 trovi molto di meglio
-
Ho regalato a mia nipote un anno fa l's4 mini per la cresima..... Voleva per forza Samsung e avevo letto che non era male.
Ha 15 anni, per cui ne fa un uso "pesante" solo di App "social" : FB, Instagram, whattsapp e Twitter. E foto.
Nonostante i 1,5gb di ram è letteralmente inchiodato.
Provato a resettarlo più volte e altre operazioni di pulizia e alleggerimento, si usa a malapena.
Non lo ricomprerei
-
Assolutamente da evitare entrambi come avevo detto in precedenza e mi fermo qui per non andare di nuovo off topic 😊
PS la touchwiz è pesante come rom per cui ci vuole una bella potenza per supportarla