Visualizzazione stampabile
-
Alternativa a honor 7
Salve, dovrei cambiare smartphone e avevo deciso di prendere l'Honor 7 fino a qualche giorno fa ma attualmente il cellulare non è disponibile ne su vmall e ne su Amazon e non si sa quando lo sarà.. Conoscete valide alternative a questo smartphone? Il mio budget è di massimo 350€
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioPaolo
Salve, dovrei cambiare smartphone e avevo deciso di prendere l'Honor 7 fino a qualche giorno fa ma attualmente il cellulare non è disponibile ne su vmall e ne su Amazon e non si sa quando lo sarà.. Conoscete valide alternative a questo smartphone? Il mio budget è di massimo 350€
Zenfone 2 e valido, non al livello di fotocamera ma per il resto va bene
Ma io aspetterei honor 7 che secondo me e superiore a zenfone 2
Dipende molto dalle tue esigenze
-
Quote:
0raziel0
Zenfone 2 e valido, non al livello di fotocamera ma per il resto va bene
Ma io aspetterei honor 7 che secondo me e superiore a zenfone 2
Dipende molto dalle tue esigenze
Il problema è quanto devo aspettare per l'Honor 7, ho fatto da qualche giorno il preordine su Amazon e ho chiesto maggiori informazioni su quando sarà disponibile ma mi hanno risposto dicendomi che anche loro non lo sanno...
Che mi sapete dire sullo xiaomi mi4c?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Su altri siti (no Amazon) tipo Sm@rty o Grossoshop è disponibile, ma a un prezzo un po' più alto.
Il mi4c è uscito appena 2 giorni fa, già si trova e sembra un bel device come un po' tutti gli Xiaomi, ma io aspetterei qualche recensione di prova
-
Quote:
Al77
Il problema è quanto devo aspettare per l'Honor 7, ho fatto da qualche giorno il preordine su Amazon e ho chiesto maggiori informazioni su quando sarà disponibile ma mi hanno risposto dicendomi che anche loro non lo sanno...
Che mi sapete dire sullo xiaomi mi4c?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Su altri siti (no Amazon) tipo Sm@rty o Grossoshop è disponibile, ma a un prezzo un po' più alto.
Il mi4c è uscito appena 2 giorni fa, già si trova e sembra un bel device come un po' tutti gli Xiaomi, ma io aspetterei qualche recensione di prova[/QUOTE]
Il problema a comprare su questi siti è che non so quanto siano affidabili con la garanzia
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Beh, i due che ti ho nominato sono tra i più in "auge" per gli acquisti di questo tipo, sia come prezzi che affidabilità.
Leggi le condizioni sui loro siti e un po' di commenti/feedback in rete per farti un'idea.
Su questo forum hanno fatto recentemente un gruppo d'acquisto proprio su Grossoshop per uno Xiaomi note 2 prime.
Però se non ti fidi/temi, questa è una cosa anche un po' personale ;)
-
Se devi comprare grossoshop e uno dei migliori, il mi4i copia solo il nome del mi4 ma non va come il mi4 appunto, a quelle cifre meglio un mx4 pro di meizu
Oppure un mi4 proprio
-
Quote:
0raziel0
Se devi comprare grossoshop e uno dei migliori, il mi4i copia solo il nome del mi4 ma non va come il mi4 appunto, a quelle cifre meglio un mx4 pro di meizu
Oppure un mi4 proprio
No, io intendo proprio l mi4c, è uscito pochi giorni fa
-
Quote:
CiccioPaolo
No, io intendo proprio l mi4c, è uscito pochi giorni fa
Si lo so ma ho pure visto recensioni ed e meglio mi4
-