CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Miglior telefono e Android autentico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    rug
    rug non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Miglior telefono e Android autentico

    Buongiorno a tutti.

    Ho un note 3, aveno l'1.

    Non riprenderei mai più un Samsung per via di limiti alla scrittura su memoria esterna, motivo per cui ho perso qualche centinaio di foto (e non c'è stato nulla da fare, nemmeno qui mi ha risp nessuno).

    Ero sicuro di passare a Windows phone ma prima di fare il passo pongo a voi la questione:

    Quando è nato Android era il Linux spirituale per cellulare.
    Ora mi sembra che la direzione di porre limiti al normale utilizzo lo renda sempre più paragonabile ai sistemi Apple.

    La domanda è:
    è la Samsung ad avere adottato questa politica e dunque se uno sceglie HTC o altro usa Android liberamente, oppure è una piega che ha preso proprio il sistema?

    Se è solo questione di politica Samsung qual è secondo voi il miglior terminale in giro? (io uso il nome perchè per via di problemi grossi di vista, ho bisogno di caratteri grandi).

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    samsung per uno che se ne intende di android è la scelta più sbagliata, prendevi un huawei ascend mate 7, 6 pollici memorie(spalanca bene le orecchie)invertibili con un semplice clicca.oltretutto lo trovi anche a meno di 350 euro,l'ho preso per mia moglie e ci sbavo sopra avendo il g2 che è un gran telefono!quando vedo gente col note 4 o l'iphone plus in mano mi fanno pena,il primo ha speso il doppio il secondo ancor di più
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    rug (25-09-15)

  5. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rug Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

    Ho un note 3, aveno l'1.

    Non riprenderei mai più un Samsung per via di limiti alla scrittura su memoria esterna, motivo per cui ho perso qualche centinaio di foto (e non c'è stato nulla da fare, nemmeno qui mi ha risp nessuno).

    Ero sicuro di passare a Windows phone ma prima di fare il passo pongo a voi la questione:

    Quando è nato Android era il Linux spirituale per cellulare.
    Ora mi sembra che la direzione di porre limiti al normale utilizzo lo renda sempre più paragonabile ai sistemi Apple.

    La domanda è:
    è la Samsung ad avere adottato questa politica e dunque se uno sceglie HTC o altro usa Android liberamente, oppure è una piega che ha preso proprio il sistema?

    Se è solo questione di politica Samsung qual è secondo voi il miglior terminale in giro? (io uso il nome perchè per via di problemi grossi di vista, ho bisogno di caratteri grandi).

    Grazie a tutti
    limiti di scrittura su memoria esterna ?? mai avuti ed ho sempre impostato lasd per foto,video e musica, avuto un galaxy gio, S2, S3, quindi deduco che o hai impostato male qualcosa e hai perso tutto o ti eri beccato un bel virus
    i limiti di samsung sono ben altri e sol tutti legati al modding praticamente azzerato per colpa di knox (se si modifica il kernel scatta knox e perdi la garanzia) quindi come vedi il problema ce lo hai avuto solo tu anche perche altrimenti se lo hai chiesto ti avrebbero risposot

    detto questo android con ios non centra assolutamente nulla e neppure samsung che non sta diventando per nulla simile ad apple sul software, se tu vuoi utilizzare android appieno scarta tutto, ma proprio tutto (HTC, Samsung, Sony e tutte le altre) e prendi un nexus e facci modding, ma devi convivere con i limiti di tali telefoni, mancanza di SD, batterie sottodimensionate e a volte fotocamere pessime

    il migliore non esiste dato che ogni persona ha esigenze diverse quindi dipende dalle tue di esigenze e scartare samsung a prescindere per come e messa adesso è una scelta sagliata
    S6 va che e una meraviglia, 0 problemi e 0 lag sopratutto, note 4 che con la 5.1.1 e migliorato di netto e non ha più i problemi della 5.0 e il nuovo note 5 quando arriverà sono il top della attuale tecnologia

    android non è cambiato ma solo le persone che lo utilizzano ad esserlo, gente che si attacca al minimo lag quando android è l'unico che ha un multitasking REALE e non finto come ios o windows phone e ovvio che un po tenda a laggare

    io approfondirei meglio il problema che hai avuto che può avere molte spiegazioni compreso il danneggiamento della memoria o del telefono o della sd

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    rug (25-09-15)

  7. #4
    rug
    rug non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @0raziel0
    Ti ringrazio per i suggerimenti.
    Il problema che ho avuto ho cercato di approfondirlo in lungo e in largo senza esito.

    Preciso che io non mi sono mai lamentato di eventuali lag. Un sistema non chiuso e soggetto a sviluppo è ovvio che non possa essere stabile come un sistema IOS, ma è proprio per questo che non ho mai avuto un prodotto Apple.

    Se quindi mi dite che i telefoni Android e le memorie esterne si possono sempre utilizzare senza limitazioni (tipo che una sd resta una sd e la usi come memoria esterna ovunque la metti, normalmente) allora riconsidererò la mia decisione volentieri

  8. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rug Visualizza il messaggio
    @0raziel0
    Ti ringrazio per i suggerimenti.
    Il problema che ho avuto ho cercato di approfondirlo in lungo e in largo senza esito.

    Preciso che io non mi sono mai lamentato di eventuali lag. Un sistema non chiuso e soggetto a sviluppo è ovvio che non possa essere stabile come un sistema IOS, ma è proprio per questo che non ho mai avuto un prodotto Apple.

    Se quindi mi dite che i telefoni Android e le memorie esterne si possono sempre utilizzare senza limitazioni (tipo che una sd resta una sd e la usi come memoria esterna ovunque la metti, normalmente) allora riconsidererò la mia decisione volentieri
    alcune versioni di android (specialmente kitkat) hanno limitazioni sullo spostamento delle applicazioni sulla SD ma per quanto riguarda foto, video musica etc nessuna ne ha

  9. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rug Visualizza il messaggio
    @0raziel0
    Ti ringrazio per i suggerimenti.
    Il problema che ho avuto ho cercato di approfondirlo in lungo e in largo senza esito.

    Preciso che io non mi sono mai lamentato di eventuali lag. Un sistema non chiuso e soggetto a sviluppo è ovvio che non possa essere stabile come un sistema IOS, ma è proprio per questo che non ho mai avuto un prodotto Apple.

    Se quindi mi dite che i telefoni Android e le memorie esterne si possono sempre utilizzare senza limitazioni (tipo che una sd resta una sd e la usi come memoria esterna ovunque la metti, normalmente) allora riconsidererò la mia decisione volentieri
    Su tutti gli android con micro sd quella resta una memoria di archiviazione dati e non app, quindi foto, video, musica, dati personali
    Io non so il problema che hai avuto, ipotizzo che avevi impostato la sd per le app, si é corrotto un cluster e hai perso tutti, e ti dico che ti sarebbe capitato su qualunque telefono, Samsung non centra nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy