CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio smartphone (max 250 euro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone (max 250 euro)

    Ciao, ragazzi.
    Intanto, vi ringrazio anticipatamente per i consigli.
    Poi, butto giù una lista delle cose che cerco:

    1) Batteria che mi consenta di fare un giorno di utilizzo. Detesto vivere con l'angoscia di dover diminuire la luminosità, attivare risparmi energetici vari, frenarmi nell'utilizzo, perché sta per tirare le cuoia verso le 18. Per giorno di utilizzo intendo: una marea di Whatsapp, Messenger, Facebook e Viber; sbirciatine varie su Tech News e Flipboard; una ventina di mail inviate e altrettante ricevute, con due caselle in push; qualche browserata; un'occhiata ai risultati delle partite; poche, pochissime chiamate; niente giochi.
    2) La dimensione del display non la considero un fattore. Che sia 4.3'' o 5.5'' non mi cambia la vita. Mi preme molto di più la dimensione globale del dispositivo, e le mie mani considerano LG G3 il massimo in termini di sopportabilità. Oltre, nun ja fanno.
    Per quanto riguarda la risoluzione, mi va benissimo un HD.
    3) La fotocamera mi interessa davvero poco.
    4) Per favore, ragazzi, uno smartphone che non diventi un forno a legna: sono tuttora possessore di un G3 e per quanto mi ci trovi bene, è una vera stufa. Tutti d'accordo, gli smartphone scaldano. Ma sono certo che ne esistano decina e decina che si assestano su temperature leggermente più primaverili.
    5) Non cerco né l'ultimo modello né l'ultima versione software. Anche perché il budget non me lo permetterebbe. Cerco un telefono affidabile e, nel limite del possibile, fluido nelle operazioni elencate sopra. Volendo, anche usato.

    Penso sia tutto. Ho evidenziato in grassetto i punti fondamentali: batteria; dimensioni non eccessive; no termosifone; HD mi va benissimo; agile quanto basta, per districarsi con facilità nel multitasking.
    Ultima modifica di IanCurtis; 26-09-15 alle 16:53

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy