CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio smartphone sotto 250 euri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone sotto 250 euri

    Ciao ragazzi, devo acquistare uno smartphone, budged massimo 250, stavo pensando ad un galaxy s4 . in realtà sono molto attratto dai vari meizu, xiaomi e compagnia però nn voglio avere problemi con la garanzia, quindi ripiego su smartphone venduti ufficialmente in Italia. Quindi, potreste consigliarsi qualcosina? Vi ringrazio
    PS display massimo 5"

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno riesce a darmi una mano?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pjello Visualizza il messaggio
    Nessuno riesce a darmi una mano?
    Anche se mancano pochi minuti, l'up è consentito dopo 24 ore
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pjello Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, devo acquistare uno smartphone, budged massimo 250, stavo pensando ad un galaxy s4 . in realtà sono molto attratto dai vari meizu, xiaomi e compagnia però nn voglio avere problemi con la garanzia, quindi ripiego su smartphone venduti ufficialmente in Italia. Quindi, potreste consigliarsi qualcosina? Vi ringrazio
    PS display massimo 5"
    Motorola Moto G 2015 (2 GB / 16 GB) che è lo smartphone bestseller su Amaz*n Italia.

    https://www.youtube.com/watch?v=-GtJB8_3Ce4

    .

    .

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Motorola Moto G 2015 (2 GB / 16 GB) che è lo smartphone bestseller su Amaz*n Italia.



    https://www.youtube.com/watch?v=-GtJB8_3Ce4



    .



    .

    Ma quanto durerà quest'offerta?

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Non è un'offerta.

    Il Moto G 2015 2GB / 16 GB viene venduto su Amaz*n al momento a € 214,87.

    E' questo il suo prezzo li.

    .

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Non è un'offerta.



    Il Moto G 2015 2GB / 16 GB viene venduto su Amaz*n al momento a € 214,87.



    E' questo il suo prezzo li.



    .

    Confermami se NON sbaglio, il prezzo più basso del mercato ce l'ha lui e non è un'offerta a tempo determinato?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Motorola Moto G 2015 (2 GB / 16 GB) che è lo smartphone bestseller su Amaz*n Italia.

    https://www.youtube.com/watch?v=-GtJB8_3Ce4

    .

    .
    grazie per la risposta L'avevo preso in considerazione ma non mi fa impazzire esteticamente, con quei bordi larghissimi. Stavo tenendo in considerazione il nuovo wiko fever ma mi toccherà aspettare
    In generale sto dando un'occhiata anche al meizu m2 (note) anche se le dimensioni sono molto importanti.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Senza che apro un nuovo topic anche io sto cercando un device entro i 250€ di spesa con schermo massimo di 5", almeno 2gb di RAM e 16GB di memoria interna possibilmente espandibile.
    La scelta è ricaduta su 3 smartphones che sono il nuovo Motorola Moto G (nella versione 2gb/16gb), l'ASUS Zenfone 2 Laser ed il nuovo Xiaomi Mi4c (versione 3gb/32gb).
    Il migliore come rapporto qualità prezzo sembrerebbe lo Xiaomi, soprattutto perchè se si aspetta per lo meno il mese di ottobre il prezzo sarà ancora più basso, ma non ho ancora ben capito come funziona con la garanzia

    L'ASUS è quello più economico, mentre il Moto G si trova in mezzo e devo dire che anche con l'aggiunta della certificazione IPX7 non è per niente male.

    Da possessore di un moto G 2013 versione LTE devo dire di essermi trovato molto bene con motorola in questi due anni, ma ormai l'1gb di ram e gli 8gb di memoria interna (di cui solo 5,5 disponibili) mi iniziano a stare molto stretti.

    Per il nuovo smartphone vorrei puntare alla fluidità e l'autonomia, la fotocamera mi interessa meno tra le varie caratteristiche ed ovviamente il comparto audio deve funzionare bene relativamente al microfono ed al vivavoce.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ArmDT per il post:

    Zenel (30-09-15)

  12. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Senza che apro un nuovo topic anche io sto cercando un device entro i 250€ di spesa con schermo massimo di 5", almeno 2gb di RAM e 16GB di memoria interna possibilmente espandibile.
    La scelta è ricaduta su 3 smartphones che sono il nuovo Motorola Moto G (nella versione 2gb/16gb), l'ASUS Zenfone 2 Laser ed il nuovo Xiaomi Mi4c (versione 3gb/32gb).
    Il migliore come rapporto qualità prezzo sembrerebbe lo Xiaomi, soprattutto perchè se si aspetta per lo meno il mese di ottobre il prezzo sarà ancora più basso, ma non ho ancora ben capito come funziona con la garanzia

    L'ASUS è quello più economico, mentre il Moto G si trova in mezzo e devo dire che anche con l'aggiunta della certificazione IPX7 non è per niente male.

    Da possessore di un moto G 2013 versione LTE devo dire di essermi trovato molto bene con motorola in questi due anni, ma ormai l'1gb di ram e gli 8gb di memoria interna (di cui solo 5,5 disponibili) mi iniziano a stare molto stretti.

    Per il nuovo smartphone vorrei puntare alla fluidità e l'autonomia, la fotocamera mi interessa meno tra le varie caratteristiche ed ovviamente il comparto audio deve funzionare bene relativamente al microfono ed al vivavoce.

    Il migliore è sicuramente lo Xiaomi Mi4C (3 GB / 32 GB).

    Tieni conto però che questo smartphone non è importato ufficialmente in Italia e quindi in caso avessi bisogno dell'assistenza potresti avere dei problemi.

    Per quanto riguarda gli altri smartphone citati considera che acquistando lo Zenfone 2 Laser potresti beneficiare del nuovo programma di assistenza ZenCare+.

    https://asuspromotions.com/it/it/zenfone/

    .

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    ArmDT (30-09-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy