CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Device veloce e fluido. 400€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Device veloce e fluido. 400€

    Salve gente, mi rivolgo a voi perché penso che mi possiate aiutare nella scelta di un nuovo device.

    In questo momento possiedo un htc one s, che, fino a qualche anno fa, faceva della fluidità la sua caratteristica principale.
    Adesso vorrei un dispositivo, appunto, che mi garantisca di essere fluido nel tempo.

    Ho 400€ da spendere in uno smartphone, stavo pensando all' m8 di htc o al nexus 6. Fotocamera e display mi interessano relativamente, l' importante è che il dispositivo sia prestante e veloce. Quali alternative mi consigliate? Tra i due che ho nominato, quale pensate possa soddisfare le mie richieste con il passare del tempo?


    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sam10 Visualizza il messaggio
    Salve gente, mi rivolgo a voi perché penso che mi possiate aiutare nella scelta di un nuovo device.

    In questo momento possiedo un htc one s, che, fino a qualche anno fa, faceva della fluidità la sua caratteristica principale.
    Adesso vorrei un dispositivo, appunto, che mi garantisca di essere fluido nel tempo.

    Ho 400€ da spendere in uno smartphone, stavo pensando all' m8 di htc o al nexus 6. Fotocamera e display mi interessano relativamente, l' importante è che il dispositivo sia prestante e veloce. Quali alternative mi consigliate? Tra i due che ho nominato, quale pensate possa soddisfare le mie richieste con il passare del tempo?


    Grazie in anticipo
    htc one m8 te lo consiglio vivamente da ex possessore se no htc one e8 che costa anche di meno,sta sui 330 euro ed è uguale ad m8 tranne che è fatto in policarbonato e non ha l'infrarossi e al posto della duo cam ha una 13 mpx..nexus 6 anche e ora c'è una promozione che ti fa avere 75 euro di sconto acquistandolo su amazon garanzia italia entro il 30 settembre e registrare il prodotto entra 30 giorni sul sito motorola oppure lg g4 a 399 euro
    Spoiler:

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Entrambi ottimi. Vai di HTC se ti piace la Sense, che reputo l'interfaccia non stock migliore, in ambito Android. Altrimenti, anche il N6 è ottimo e a 334 costituisce un vero affare...

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte. Altri consigli?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sam10 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte. Altri consigli?
    sony xperia z3 o se vuoi un terminale più compatto xperia z3 compact
    Spoiler:

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Gaetano.a90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Nexus, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oneplus Two che ne dite? Come mai non è stato nominato?

  8. #7
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Probabile non trasparenza nel metodo di acquisto e centri assistenza/punti di raccolta, non presenti su territorio italiano (tranne quei rivenditori a prestanome).

    (Se te ne freghi di tutto questo, può andar bene se ami smanettare)

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, per non aprire un nuovo topic doppione mi inserisco in questo anche come consiglio a chi lo ha aperto.

    Ho valutato a quel budget il nuovo huawei g8, apparte lo snapdragon 615/616 o quello che sarà, ha caratteristiche da vero top e mantiene il display fullhd, inoltre ho due sim e il g8 è dualsim.

    è costruito con materiali premium e soprattutto vetro e metallo (mi sono stancato del policarbonato sempre unto).

    L'unico neo è che questo cell è in prevendita da un mese ma ancora non esce??? Ma quanto manca a poterlo acquistare, qualcuno sa la data precisa???

    Ho deciso inoltre di scegliere Huawei perchè credo che a livello di ricezione sia il produttore migliore o tra i migliori.

    Grazie

  10. #9
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Visto e considerato che gli Atheros (insieme alla tecnologia IZat) sono i migliori in ambito mobile/mainstream, penso di metterci con certa sicurezza, anche le mani sul fuoco.

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Visto e considerato che gli Atheros (insieme alla tecnologia IZat) sono i migliori in ambito mobile/mainstream, penso di metterci con certa sicurezza, anche le mani sul fuoco.
    ma dove trovi le informazioni sui chip radio utilizzati visto che dire che siano scarsissime è un eufemismo?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy