CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Honor 7, Vowney, Mi4C, Stonex One o (MX5 Pro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Honor 7, Vowney, Mi4C, Stonex One o (MX5 Pro)

    Ciao a tutti,
    devo comprare uno smartphone per mia madre.
    La fascia di prezzo è sotto i 350 euro.
    Sono indeciso tra quelli citati nel titolo. Finora quanto ho appurato è:

    - Honor 7 sembra ottimo a parte i problemi di spedizione. Mi piacerebbe trovarlo scontato su vmall ma per ora nessun codice coupon. 350 pieni quando lo si potrebbe prendere a 299 non è da sottovalutare.
    - Elephone Vowney ha delle spec top notch, l'unico problema è che anche qui sembra ci siano problemi con il rivenditore. Il telefono (versione B non lite) è in preorder ma non si capisce bene quando sarà disponibile. Ci sono molte date a seconda di quale store si visita. Sull'ufficiale sbaglio o non c'è il bottone del pre ordine?
    - Mi4C sicuramente non è all'altezza degli altri 2 come prestazione però è sicuramente un'alternativa solo che non è ancora disponibile e per 30 euro sarei propenso alla versione da 32 gb. Sono spaventato da MIUI perchè la ho sempre vista come un bloatware immenso.
    - Stonex One, stavo per piazzare l'ordine ma poi ho iniziato a leggere di quanto fosse acerbo come sw (a partire dalla batteria, fotocamera, surriscaldamento ecc)
    - MX5 Pro, diciamo che io mi terrei questo :sbav: e le rifilerei il mio Oneplus One, tuttavia non ci sono date disponibili e quindi dovrei ritardare la spesa

    Al di la dell'ultima proposta, mi sapreste consigliare?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Considerando i primi quattro sicuramente io prenderei l'Honor 7 anche perchè lo puoi acquistare da Amaz*n Italia ed avere l'ottima assistenza post vendita di questo store.

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si però sono 350 pieni su amazon..

    Ho trovato questo, sempre in preordine Vowney

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    devo comprare uno smartphone per mia madre.
    La fascia di prezzo è sotto i 350 euro.
    Sono indeciso tra quelli citati nel titolo. Finora quanto ho appurato è:

    - Honor 7 sembra ottimo a parte i problemi di spedizione. Mi piacerebbe trovarlo scontato su vmall ma per ora nessun codice coupon. 350 pieni quando lo si potrebbe prendere a 299 non è da sottovalutare.
    - Elephone Vowney ha delle spec top notch, l'unico problema è che anche qui sembra ci siano problemi con il rivenditore. Il telefono (versione B non lite) è in preorder ma non si capisce bene quando sarà disponibile. Ci sono molte date a seconda di quale store si visita. Sull'ufficiale sbaglio o non c'è il bottone del pre ordine?
    - Mi4C sicuramente non è all'altezza degli altri 2 come prestazione però è sicuramente un'alternativa solo che non è ancora disponibile e per 30 euro sarei propenso alla versione da 32 gb. Sono spaventato da MIUI perchè la ho sempre vista come un bloatware immenso.
    - Stonex One, stavo per piazzare l'ordine ma poi ho iniziato a leggere di quanto fosse acerbo come sw (a partire dalla batteria, fotocamera, surriscaldamento ecc)
    - MX5 Pro, diciamo che io mi terrei questo :sbav: e le rifilerei il mio Oneplus One, tuttavia non ci sono date disponibili e quindi dovrei ritardare la spesa

    Al di la dell'ultima proposta, mi sapreste consigliare?

    Grazie
    non esistono shop ufficiali elephone! in ogni caso l' MT6795 non è l'ideale per gli schermi QHD, quindi fossi in te tirerei una riga sia su stonex che su elephone (peraltro sono anche i vendor meno affidabili tra quelli nominati per qualità prodotto e sviluppo software)

    quindi se la giocano il MI4C e Honor 7 semprechè non vuoi aspettare MX5 Pro o MI5
    iL MI 4C ha lo stesso SoC di LG G4 però ha uno schermo con risoluzione inferiore quindi dovrebbe girare piuttosto bene. La MIUI la uso da alcunii giorni (versione stabile 66.66.74.00) sul mio Xiaomi Redmi Note 2 Prime e ti assicuro che di bloatware non ce n'è
    Ultima modifica di lubemark; 28-09-15 alle 14:36

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    non esistono shop ufficiali elephone! in ogni caso l' MT6795 non è l'ideale per gli schermi QHD, quindi fossi in te tirerei una riga sia su stonex che su elephone (peraltro sono anche i vendor meno affidabili tra quelli nominati per qualità prodotto e sviluppo software)

    quindi se la giocano il MI4C e Honor 7 semprechè non vuoi aspettare MX5 Pro o MI5
    iL MI 4C ha lo stesso SoC di LG G4 però ha uno schermo con risoluzione inferiore quindi dovrebbe girare piuttosto bene. La MIUI la uso da alcunii giorni (versione stabile 66.66.74.00) sul mio Xiaomi Redmi Note 2 Prime e ti assicuro che di bloatware non ce n'è
    Ma esiste la possibilità di passare ad una rom pura nel caso di xiamoi? Esistono delle date che tu sappia per MX5 Pro e MI5? Il primo non ha un'estetica che mi prende

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Per il Mi5 ho letto che potrebbe uscire per dicembre.
    Ma visto che il Mi4c appena uscito, a seconda delle versioni, sta tra i 250 e i 290, non credo il Mi5 starà sotto i 350€ viste le caratteristiche che dovrebbe avere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy