Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gangsta_Genius
Ehm si ahaha sono talmente confuso che scrivo pure male ora ahaha
Comunque si! Io sugli stockisti ho acquistato due smarphone...tutto perfetto,spedizione lampo, imballaggio..tutto ok..
Ho ancora in mano un note 3 preso due anni fa (che ora usa mio fratello) ;)
Cercando sul forum se ne leggono di assurde però. Anche se a 469 con lo sconto PayPal è un gran prezzo.
-
Scusate se mi intrometto, ma nel caso si dovessero aspettare i nexus, in che termini siamo come tempi d'attesa?
Grazie
-
Quote:
Flashed611
Cercando sul forum se ne leggono di assurde però. Anche se a 469 con lo sconto PayPal è un gran prezzo.
magari si lamentano per l'assistenza post-vendita come dice al post su 0raziel0..io mai avuto problemi..poi boh..
aah davveroo mi ero dimenticato del buono! 469€ S6 passa in vantaggio..ahaha
-
Quote:
Gangsta_Genius
magari si lamentano per l'assistenza post-vendita come dice al post su 0raziel0..io mai avuto problemi..poi boh..
aah davveroo mi ero dimenticato del buono! 469€ S6 passa in vantaggio..ahaha
Si, di arrivare qualcosa arriva sempre. Il problema è che parlano di pacchi senza sigilli, probabili EU venduti per ITA, ricondizionati venduti per nuovi ecc ecc.
-
Quote:
Flashed611
Si, di arrivare qualcosa arriva sempre. Il problema è che parlano di pacchi senza sigilli, probabili EU venduti per ITA, ricondizionati venduti per nuovi ecc ecc.
addirittura?? io sono da una settimana che leggo\cerco sui vari forum uno smartphone adatto per me..e devo dire che ho letto solo e sempre cose positive su questo sito...
lo sconto paypal scade il 30 se non sbaglio...quindi abbiamo solo domani per decidere..:lol:
-
Quote:
Gangsta_Genius
addirittura?? io sono da una settimana che leggo\cerco sui vari forum uno smartphone adatto per me..e devo dire che ho letto solo e sempre cose positive su questo sito...
lo sconto paypal scade il 30 se non sbaglio...quindi abbiamo solo domani per decidere..:lol:
https://www.androidiani.com/forum/an...kisti-185.html non per metterti paranoie strane in testa. Non si parla direttamente di S6, ma un po' di preoccupazione c'è :lol:
-
Quote:
Flashed611
madonna! mi vien da piangere! aahah beh alla fine pagando con paypal non credo dovremmo avere cosi tanti problemi nel caso vogliono fotterci...:lol:
-
Quote:
Gangsta_Genius
madonna! mi vien da piangere! aahah beh alla fine pagando con paypal non credo dovremmo avere cosi tanti problemi nel caso vogliono fotterci...:lol:
Proprio in quello spero, anche se dicono che non sia facile nemmeno con PayPal: hanno messo un indirizzo diverso rispetto a quello dal quale spediscono o una cosa del genere.
Aspetto qualcuno che abbia qualche feedback più recente sul thread dell'S6 e poi decido sinceramente :laughing:
-
Quote:
0raziel0
Il sito e buono ma come assistenza post vendita fa pena
La mia esperienza con gli Stockisti è stata positiva anche come post vendita.
Ho acquistato dagli Stockisti un tablet un paio di mesi fa e non si accendeva.
Dopo averli contattati hanno organizzato il ritiro del tablet difettoso e dopo qualche giorno me ne è arrivato uno nuovo funzionante.
.
-
Quote:
Flashed611
Proprio in quello spero, anche se dicono che non sia facile nemmeno con PayPal: hanno messo un indirizzo diverso rispetto a quello dal quale spediscono o una cosa del genere.
Aspetto qualcuno che abbia qualche feedback più recente sul thread dell'S6 e poi decido sinceramente :laughing:
massi! tranqullo ahah io sinceramente sull'affidabilità sono tranquillo..quel che mi divora è la decisione da prendere uahauah
comunque fratello ti seguo ahah aggiornami ahahah