CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Aspetto i nuovi Nexus o mi affido a G4/S6?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    Ehm si ahaha sono talmente confuso che scrivo pure male ora ahaha

    Comunque si! Io sugli stockisti ho acquistato due smarphone...tutto perfetto,spedizione lampo, imballaggio..tutto ok..
    Ho ancora in mano un note 3 preso due anni fa (che ora usa mio fratello)
    Cercando sul forum se ne leggono di assurde però. Anche se a 469 con lo sconto PayPal è un gran prezzo.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, ma nel caso si dovessero aspettare i nexus, in che termini siamo come tempi d'attesa?
    Grazie

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flashed611 Visualizza il messaggio
    Cercando sul forum se ne leggono di assurde però. Anche se a 469 con lo sconto PayPal è un gran prezzo.
    magari si lamentano per l'assistenza post-vendita come dice al post su 0raziel0..io mai avuto problemi..poi boh..
    aah davveroo mi ero dimenticato del buono! 469€ S6 passa in vantaggio..ahaha

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    magari si lamentano per l'assistenza post-vendita come dice al post su 0raziel0..io mai avuto problemi..poi boh..
    aah davveroo mi ero dimenticato del buono! 469€ S6 passa in vantaggio..ahaha
    Si, di arrivare qualcosa arriva sempre. Il problema è che parlano di pacchi senza sigilli, probabili EU venduti per ITA, ricondizionati venduti per nuovi ecc ecc.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flashed611 Visualizza il messaggio
    Si, di arrivare qualcosa arriva sempre. Il problema è che parlano di pacchi senza sigilli, probabili EU venduti per ITA, ricondizionati venduti per nuovi ecc ecc.
    addirittura?? io sono da una settimana che leggo\cerco sui vari forum uno smartphone adatto per me..e devo dire che ho letto solo e sempre cose positive su questo sito...

    lo sconto paypal scade il 30 se non sbaglio...quindi abbiamo solo domani per decidere..

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    addirittura?? io sono da una settimana che leggo\cerco sui vari forum uno smartphone adatto per me..e devo dire che ho letto solo e sempre cose positive su questo sito...

    lo sconto paypal scade il 30 se non sbaglio...quindi abbiamo solo domani per decidere..
    https://www.androidiani.com/forum/an...kisti-185.html non per metterti paranoie strane in testa. Non si parla direttamente di S6, ma un po' di preoccupazione c'è

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flashed611 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/an...kisti-185.html non per metterti paranoie strane in testa. Non si parla direttamente di S6, ma un po' di preoccupazione c'è
    madonna! mi vien da piangere! aahah beh alla fine pagando con paypal non credo dovremmo avere cosi tanti problemi nel caso vogliono fotterci...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    madonna! mi vien da piangere! aahah beh alla fine pagando con paypal non credo dovremmo avere cosi tanti problemi nel caso vogliono fotterci...
    Proprio in quello spero, anche se dicono che non sia facile nemmeno con PayPal: hanno messo un indirizzo diverso rispetto a quello dal quale spediscono o una cosa del genere.
    Aspetto qualcuno che abbia qualche feedback più recente sul thread dell'S6 e poi decido sinceramente

  10. #19
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Il sito e buono ma come assistenza post vendita fa pena
    La mia esperienza con gli Stockisti è stata positiva anche come post vendita.

    Ho acquistato dagli Stockisti un tablet un paio di mesi fa e non si accendeva.

    Dopo averli contattati hanno organizzato il ritiro del tablet difettoso e dopo qualche giorno me ne è arrivato uno nuovo funzionante.

    .
    Ultima modifica di Arnolddd; 28-09-15 alle 17:21

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flashed611 Visualizza il messaggio
    Proprio in quello spero, anche se dicono che non sia facile nemmeno con PayPal: hanno messo un indirizzo diverso rispetto a quello dal quale spediscono o una cosa del genere.
    Aspetto qualcuno che abbia qualche feedback più recente sul thread dell'S6 e poi decido sinceramente
    massi! tranqullo ahah io sinceramente sull'affidabilità sono tranquillo..quel che mi divora è la decisione da prendere uahauah
    comunque fratello ti seguo ahah aggiornami ahahah

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy