CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

sostituire Nexus 10 con nexus 9, ne vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Gir
    Gir non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sostituire Nexus 10 con nexus 9, ne vale la pena?

    ciao a tutti,
    attualmente ho un Nexus 10 e, sia per il fatto che ormai gli aggiornamenti ufficiali sono interrotti (android Marshmellow non dovrebbe arrivare) sia per provare qualcosa di nuovo, stavo pensando di venderlo e comprarne uno nuovo.
    Il primo sostituto a cui ho pensato è il Nexus 9. Guardando la sua scheda tecnica però non risulta (almeno secondo me) particolarmente meglio del N10.
    apparte il processore.
    io uso il tablet per ascoltare la musica (soprattutto dagli altoparlanti) navigare, PDF e pochi giochi (poco pesanti).
    Inoltre vorrei che il tablet fosse il più fluido possibile.
    qualcuno che ha provato entrambi i nexus mi può consigliare se vale la pena cambiare e perchè?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Husky66


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Note 2 + Nexus 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gir Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    attualmente ho un Nexus 10 e, sia per il fatto che ormai gli aggiornamenti ufficiali sono interrotti (android Marshmellow non dovrebbe arrivare) sia per provare qualcosa di nuovo, stavo pensando di venderlo e comprarne uno nuovo.
    Il primo sostituto a cui ho pensato è il Nexus 9. Guardando la sua scheda tecnica però non risulta (almeno secondo me) particolarmente meglio del N10.
    apparte il processore.
    io uso il tablet per ascoltare la musica (soprattutto dagli altoparlanti) navigare, PDF e pochi giochi (poco pesanti).
    Inoltre vorrei che il tablet fosse il più fluido possibile.
    qualcuno che ha provato entrambi i nexus mi può consigliare se vale la pena cambiare e perchè?
    Grazie
    Ho provato per un mese il Nexus 9... l'ho restituito senza rimpianti al suo proprietario. Il mio buon vecchio Nexus 10 continua a soddisfarmi pienamente. Peccato solo per Android 6.0. Valuterei la sostituzione soltanto dopo aver toccato con mano un Pixel C quando mi sarà possibile. Non capisco come mai ti lamenti della velocità... il mio è un razzo con lollipop 5.1.1
    Fly down e occ' ai sass!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy