CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

consigli e delucidazioni per nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    consigli e delucidazioni per nuovo smartphone

    ciao a tutti scrivo qui per dei vostri pareri/consigli siccome sono molto indeciso quello che vorrei chiedervi mi consigliate l'acquisto di un xperia z3 dato che ormai è uscito da un anno e ad un prezzo inferiore troverei lg g4 nuovo a 399 euro mentre per 30 euro di più s6 ed m9 nuovi?..ho avuto m8 ma venduto per sfizio e ora aspetto i primi di ottobre per prenderne uno nuovo solo che sono molto indeciso su cosa prendere tra g4,s6,m9 o z3/z3+..quello che cerco è buona autonomia che mi porta dalle 7/8 di mattina verso cena o anche oltre,ricezione wifi e mobile e della rete dati ottima,fluidità e reattività,qualità e volume audio in cuffia,longevità dato che devo tenerlo per due anni quindi non vorrei che iniziasse a rallentare e impallarsi visto che poi non c'è il modding per poter risolvere..poi delle altre domande: ha problemi a spostare app e salvare i dati su sd lo z3? fragilità e difetti d'assemblaggio molto presenti su z3? volume audio basso dagli speaker e in cuffia? gestione ram?surriscaldamento? conviene z3 o z3 plus ora?..il mio budget è di 500 euro..il mio uso è ascolto tanta musica sia in cuffia che dagli speaker,qualche chiamata,tanti sms e whatsapp,uso medio di facebook e facebook messenger,qualche ricerca internet e giretto su youtube,giochi poco e niente,foto e video raramente tranne quando vado ad eventi o discoteca quindi non vorrei che registra l'audio distorto per i bassi o piatto,i video gli farei sempre in full hd e non oltre e farei foto "normali" quindi se dovessi prendere z3 farei foto e video senza effetti AR o altre cose che offre sony e spero che così non mi dia problemi per il calore

    lg g4: lg supporta i suo top gamma ed ex con gli aggiornamenti? non vorrei che fosse come samsung o peggio..ho letto di volume basso in registrazione dal microfono e di qualità e volume scarso in cuffia con l'ascolto di musica

    s6: surriscaldamento e gestione ram? ottimizzazione?

    ho visto adesso anche lo xiaomi mi4c 32gb/3gb ram ma non conosco proprio xiaomi quindi non so come si comporti con i suoi terminali e non so se vanno bene ed altro
    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    aggiorno il post e chiedo aiuti e consigli su questi terminali su cui ho deciso di comprare: sony xperia z3 ed lg g4 e potrei valutare anche il ritorno ad m8 coi 400/450 euro di budget che ho
    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    aggiorno il post e chiedo aiuti e consigli su questi terminali su cui ho deciso di comprare: sony xperia z3 ed lg g4 e potrei valutare anche il ritorno ad m8 coi 400/450 euro di budget che ho
    Io direi il G4 che è uno dei migliori top smartphone del 2015.

    .

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Io direi il G4 che è uno dei migliori top smartphone del 2015.

    .
    so che però in qualità audio e volume in cuffia è basso..il g4 mi durerebbe due anni? non vorrei che poi rallenta o altro..sony e htc mi sembrano più longevi
    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    qualcuno che mi dica quale telefono duri di più siccome devo tenerlo due anni tra g4,z3,m8/m9 ed s6
    Spoiler:

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    qualcuno che mi dica quale telefono duri di più siccome devo tenerlo due anni tra g4,z3,m8/m9 ed s6
    Tra i dispositivi che hai citato la mia classifica al riguardo della longevità è la seguente:


    #1 G4, M9 ed S6

    #4 Z3

    #5 M8.



    .

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Tra i dispositivi che hai citato la mia classifica al riguardo della longevità è la seguente:


    #1 G4, M9 ed S6

    #4 Z3

    #5 M8.



    .
    come longevità intendo quale tra m9/m8,z3,g4 ed s6 non rallenterà e non si impallerà ma resterà fluido e veloce,ad esempio htc one m7 dopo quasi tre anni che è uscito va ancora fluido e veloce..so che samsung dopo 6 mesi inizia a dare problemi come sempre mentre lg non saprei
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy