CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

tablet da regalare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet da regalare

    CIao vorrei regalare a mio marito, un tablet con connessione 3G ho un budget di massimo 200 euro.
    Lo schermo lo vorrei da 8 pollici in su e come GB di RAM dai 16 a salire.
    Sarei orientata su marche come Lenovo, Hamlet, ARCHOS, voi cosa mi consigliate? qualcuno di voi ha questi modelli?
    Lui utilizza l'attuale tablet per vedere video su youtube,andare su facebook, per leggere con l'app di Amazon Kindle, per fare lezioni di inglese.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Suggerirei di alzare un pò il prezzo e scegliere tra un Apple Ipad Mini 2 7.9", un Sony Xperia Z3 compact tablet 8", un Sony Xperia Z2 tablet 10.1" ed un Samsung Tab-S 8.4" (si farebbe anche un bel regalo al marito, che sicuramente apprezzerebbe il gesto e il pensiero).

    Oppure dare anche un' occhiata agli ultimi Asus Tablet ZenPad (o in alternativa Samsung Tablet serie A) se si vuole risparmiare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Suggerirei di alzare un pò il prezzo e scegliere tra un Apple Ipad Mini 2 7.9", un Sony Xperia Z3 compact tablet 8", un Sony Xperia Z2 tablet 10.1" ed un Samsung Tab-S 8.4" (si farebbe anche un bel regalo al marito, che sicuramente apprezzerebbe il gesto e il pensiero).

    Oppure dare anche un' occhiata agli ultimi Asus Tablet ZenPad (o in alternativa Samsung Tablet serie A) se si vuole risparmiare.
    Ciao, Samsung non la vuole più vedere dopo la pessima esperienza con l S3..... Aplle, boh, mi fa tanto da pago il marchio e basta

  5. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale302 Visualizza il messaggio
    Ciao, Samsung non la vuole più vedere dopo la pessima esperienza con l S3..... Aplle, boh, mi fa tanto da pago il marchio e basta
    Ciao vale302,

    Per quanto riguarda Apple, posso dire sotto mia esperienza (in famiglia si ha anche un vecchio iPad di terza generazione, completamente andato per ciò che riguarda la parte del vetro del display e qualche pezzo della scocca, raccattato alla meno peggio, causa più di una caduta ma ancora perfettamente funzionante nel touch e nel sistema generale e un iPad Air prima generazione, perfettamente a lucido), che il prezzo vale l'acquisto.

    Come Garanzia, Assistenza e servizi offerti (in cui il prezzo si plasma e nel modo di fare professione), non c'è niente nel mondo di una Google, che lontanamente se ne avvicini (ed ovviamente, parlo da simpatizzante verso il sistema Android).

    E quando si parla di intuitività, di esperienza utente, di coerenza del sistema, di ottimizzazione, mi spiace ma debbo darne atto ad una Apple.

    Per tutto il resto; Android.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy