CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Xiaomi Mi4c o Honor 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi4c o Honor 6

    Salve a tutti sono qui a chiedervi un parere su quale dei due smartphone citati nel titolo è consigliato
    Per quanto riguarda il Xiaomi Mi4c sarei tentato di prendere il modello da 3gb con 32gb di memoria.

    Io nello smartphone che sto cercando lo vorrei con una buona autonomia in quanto andando in mtb userei delle app che mi tracciano il giri che faccio per cui anche l'affidabilità del gps e la sua possibilità di usare anche i satelliti glonass la tengo in considerazione come pure mi interessa anche l'assistenza post acquisto.

    Per quanto riguarda l'honor ho visto che è possibile prenderlo su amazon, mentre lo xiaomi in quella versione lo trovato non so se si possa scrivere su smarty e topreseller( differenza di prezzo di soli 6 euro sui due siti)

    Chiedevo a voi quale dei due vi convince di più

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    io andrei su xiaomi mi4c per via della miui7... ma e un bel confronto comunque! lo snap 808 dovrebbe essere piu potente anche se non sentiresti la differenza! ma al posto di honor 6 metterei honor7 che ha un prezzo molto simile, 300 se non sbaglio o 329... allora li il confronto e piu interessante! ma prenderei sempre il mi4c... ho il mi3 e sono innamorato della miui solo per questo!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la tua opinione
    Non ho messo l'honor 7 perché ho tenuto in mano uno smartphone da 5,2" pollici e nonostante non ho poi le mani piccole mi è sembrato scomodo da tenere in una mano
    Penso, che per quanto riguarda me, i 5 pollici siano più che sufficenti

    Comunque tengo presente il tuo consiglio

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    la differenza c e! il mi4c e molto compatto! comunque pensaci e facci sapere cosa prendi. il mio consiglio e quello del mi4c!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Il Mi4c sicuramente superiore ad Honor 6,ma probabilmente per l'uso che ne faresti tu potrebbe essere superiore il dispositivo di Huawei, e personalmente dato che è già uscito da un anno non so se ad oggi potrebbe ancora convenire!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Una curiosità, la differenza di prezzo in circa 20 euro tra la versione mi4i di 2gb di ram con l'analogo mi4c sempre da 2gb a cosa è dovuta?
    Capisco che con 1gb in più di ram nella versione mi4c quella da 3gb ci stia, (che poi la differenza di prezzo è maggiore sia in confronto con il mi4i che il mi4c), ma con il mi4i e il mi4c, qualcuno sa spiegarmelo?
    Ultima modifica di maxfact; 02-10-15 alle 19:02

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxfact Visualizza il messaggio
    Una curiosità, la differenza di prezzo in circa 20 euro tra la versione mi4i di 2gb di ram con l'analogo mi4c sempre da 2gb a cosa è dovuta?
    Capisco che con 1gb in più di ram nella versione mi4c quella da 3gb ci stia, (che poi la differenza di prezzo è maggiore sia in confronto con il mi4i che il mi4c), ma con il mi4i e il mi4c, qualcuno sa spiegarmelo?
    Il Mi4i monta lo snap615 ed è un dispositivo di fascia media,mentre li Mi4c lo snap 808 che può considerarsi il top di gamma di Qualcomm in casa Xiaomi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    maxfact (02-10-15)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy