Visualizzazione stampabile
-
Da iPhone 5 a Nexus 5?
Ciao ragazzi! Secondo voi conviene passare da iPhone 5 a Nexus 5? L'iPhone è davvero fantastico e super maneggevole, ottima fotocamera e qualità costruttiva. Come durata della batteria il Nexus 5 lo batte? Perchè so che dura veramente poco. Con il mio iPhone riesco a fare 3/4 ore di schermo! I Nexus 5 arrivano a stento alle 3 ore (totalmente stock, escludendo modding). Cosa ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Ciao ragazzi! Secondo voi conviene passare da iPhone 5 a Nexus 5? L'iPhone è davvero fantastico e super maneggevole, ottima fotocamera e qualità costruttiva. Come durata della batteria il Nexus 5 lo batte? Perchè so che dura veramente poco. Con il mio iPhone riesco a fare 3/4 ore di schermo! I Nexus 5 arrivano a stento alle 3 ore (totalmente stock, escludendo modding). Cosa ne pensate?
se non lo vuoi moddare sbagli completamente a valutare nexus 5, non e per te
se intendi moddare allora le cose cambiano, e valutabile ma c'è di meglio in termini di foto e di batteria ma ha più senso dato che ci faccio 4 ore di schermo e con un undervolt arrivo alle 4 e mezza di schermo
-
Quote:
0raziel0
se non lo vuoi moddare sbagli completamente a valutare nexus 5, non e per te
se intendi moddare allora le cose cambiano, e valutabile ma c'è di meglio in termini di foto e di batteria ma ha più senso dato che ci faccio 4 ore di schermo e con un undervolt arrivo alle 4 e mezza di schermo
Ma usi greenify o qualche modulo xposed? Usi anche MyAndroidTools per bloccare warelocks? Perchè è un bel device ma mi preoccupa che la batteria duri veramente poco :/ Ovviamento se lo prendo ci moddo sopra
-
Ciao!
I terminali che proponi sono abbastanza datati ma immagino che tu guardi ai prezzi, se no avresti chiesto tra i rispettivi 6.
Io risponderei senza dubbio nexus, ma dipende cosa cerchi tu: io di un apple, fermo restando che è un oggetto molto bello che fa foto di ottima qualità, non saprei cosa farmene, visto che apple garantisce alta usabilità. Nexus è, esattamente all'opposto, l'apogeo dello smanettamento essendo il terminale puro di google, e android. Sempre nuovi aggiornamenti e molto personalizzabile. Se vuoi mandare messaggi e condividere foto ti conviene un apple, se vuoi smanettartelo non ci fai niente.
-
Quote:
peppecampisi
Ma usi greenify o qualche modulo xposed? Usi anche MyAndroidTools per bloccare warelocks? Perchè è un bel device ma mi preoccupa che la batteria duri veramente poco :/ Ovviamento se lo prendo ci moddo sopra
non uso nulla, solo myandroidtools e blocco 2 processi e basta, il massimo lo fa un buon kernel ottimizzato e casomai un undervolt ben studiato
le foto sono discrete, li ci perdi moltissimo
-
Quote:
0raziel0
non uso nulla, solo myandroidtools e blocco 2 processi e basta, il massimo lo fa un buon kernel ottimizzato e casomai un undervolt ben studiato
le foto sono discrete, li ci perdi moltissimo
Se come foto l'iPhone 5 ha ad esempio 8/10, il nexus quanto fa? 6/10? Pensavo che la camera del N5 fosse alquanto buona :/
-
Quote:
peppecampisi
Se come foto l'iPhone 5 ha ad esempio 8/10, il nexus quanto fa? 6/10? Pensavo che la camera del N5 fosse alquanto buona :/
io direi 5 su 10, la fotocamera di giorno e in piena luce e buona, sul pc sgrana un po ma di notte e di sera e disastrosa, foto granulose,soggetti sfocate e solo con il flash vengono decentemente le foto, ovvio se applichi un po di modding, usi una camera settabile manualmente le foto vengono un po meglio ma niente miracoli
io venivo da S2 come fotocamera e questa è peggiore