Visualizzazione stampabile
-
xiaomi mi4c vs. honor 7
Indipendentemente dal prezzo, valutando elementi come qualità dei materiali, fluidità di funzionamento, garanzia, aggiornamenti, durata batteria del software, cosa prendereste fra Honor 7 16 gb eu oppure Hiaomi 32 gb (acquistato con gruppo di acquisto)?
-
Entrambi gli smartphone sono ottimi.
Tuttavia, in caso avessi bisogno dell'assistenza, penso avresti meno problemi con l'Honor 7. ;)
.
-
Anche io sono indeciso sui 2 terminali... l honor 7 mi piace molto ma il bug noto delle notifiche doppie potrà essere una cavolata ma non mi va giù. . Dal altra parte invece xiaomi mi incuriosisce provarlo e mi piace il fatto della usb nuova tipo c ma non ho l impronta digitale ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurt89
Anche io sono indeciso sui 2 terminali... l honor 7 mi piace molto ma il bug noto delle notifiche doppie potrà essere una cavolata ma non mi va giù. . Dal altra parte invece xiaomi mi incuriosisce provarlo e mi piace il fatto della usb nuova tipo c ma non ho l impronta digitale ...
Ciao, quel piccolo bug e` stato risolto con il nuovo aggiornamento! ;3
-
Ah grazie , allora ho paura che mi regalerò l honor 7 a natale..
-
Considerate che in occasione dell'evento per festeggiare l'anniversario di Honor in Europa (il 28 Ottobre) il 7 come anche altri smartphone Honor potrebbero essere venduti scontati. ;)
.
-