Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdeptusAstartes
Lg G4 provato ma non riesco a tenerlo in mano, troppo grande
Honor 7, da quanto leggo non ha il supporto agli 800Mhz a differenza del precendete honor 6 che l'aveva, inoltre non gradisco la ui, dovrei mettere un launcher alternativo ma non vorrei così perdere alcuen funzioni comode como il tap per attivare lo schermo e simmili
z3 compact, lo guardo da un anno e passa, ma per quel prezzo 4,6 pollici sono davvero pochi, oltre al fatto che non so per quanto continuerà a ricevere aggiornamenti
Honor 7 in versione europea ha gli 800mhz! :D
G4 devo ancora provarlo fisicamente...ho provato un g3 che è grosso, quello lo è poco di più.
sullo z3, probabilmente avrà ancora 1-2 aggiornamenti post-marshmallow...se ne avrà ancora di più bisogna fare una statua a sony!
-
Il g3 riesco a pelo ad usarlo, il g4 ha superato il limite massimo che la mia mano riesce a tenere, cambia poco davvero ma è abbastanza per me. dipende dalla dimensione della mano
honor 7 anche dal sito europeo (https://www.vmall.eu/it/honor-7-silver-281212/) leggo:
4G: LTE band 1, 3, 7, 8, 20 / 3G: UMTS band 1/2/8 - 900/1900/2100 MHz / GSM: 850/900/1800/1900 MHz
non sono sicuro sugli 800Mhz, è la banda 20?
fosse così l'unico dubbio è il dover cambiare il launcher...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdeptusAstartes
Il g3 riesco a pelo ad usarlo, il g4 ha superato il limite massimo che la mia mano riesce a tenere, cambia poco davvero ma è abbastanza per me. dipende dalla dimensione della mano
honor 7 anche dal sito europeo (
https://www.vmall.eu/it/honor-7-silver-281212/) leggo:
4G: LTE band 1, 3, 7, 8, 20 / 3G: UMTS band 1/2/8 - 900/1900/2100 MHz / GSM: 850/900/1800/1900 MHz
non sono sicuro sugli 800Mhz, è la banda 20?
fosse così l'unico dubbio è il dover cambiare il launcher...
esatto, è la banda 20...sulla versione europea stai tranquillo che c'è ;)
-
in effetti rispetto al P8 che costa pure di piu' è leggermente piu' piccolo ed ha maggiore batteria e valori SAR leggermente inferiori, anche se non ottimi devo dire
se devo trovargli un difetto è l'assenza di NFC, ma forse da noi è ancora presto per averne davvero bisogno
-
Anche io sto cercando delle informazioni/consigli su un dispositivo,mi sono imbattuto su meizu mx 5,honor 7,la durata della batteria è fondamentale,fluido,reattivo,che prenda bene.
Vedevo anche sul G3 ma LG non mi convince ho avuto brutte esperienze un bel pò di tempo fa.
Anche lo xiaomi Mi4c mi incuriosiva avendo gia posseduto uno xiaomi il Mi2s,e devo dire che era lento nello switch da Edge a HSDPA.
Mi unisco alla discussione per schiarirmi le idee insieme a voi.
-
honor 7 ordinato ieri su amazon :D