Visualizzazione stampabile
-
2gb ram sufficienti???
ciao a tutti
Sono indeciso se prendere il z5 compact o il z5 normale, io preferirei il compact sia per le dimensioni che per il prezzo minore però ho letto che 2gb di RAM al giorno d'oggi sono pochi, in prospettiva futura lo z5 che ne ha 3 secondo voi è meglio?
-
Io prenderei il normale,in quanto la ram non basta mai....poi anche qualcos'altro sarà migliore a favore del "normale",rispetto al compact ;)
Basta guardare i vari S3 mini,S4 mini,S5 mini,ecc....sono "trovate" commerciale per infinocchiare la gente,che sono lontani dai modelli "base" come reparto hardware...io infatti mi son preso il Note 3,invece del Note 3 Neo,che costava un sacco meno...;)
-
La serie compact sony proprio non ci azzecca niente con la serie mini dei samsung! Vedi z1compact o z3compact che sono dei smartphone validissimi! Non e per nulla una trovata commerciale perche sono dei top di gamma e cambia solo un giga di ram!
-
Sufficenti? Direi che bastano e avanzano... Tutti i dispositivi compact di Sony sono prodotti eccellenti, addirittura "migliori" dei fratelli maggiori visto il rapporto qualità/prezzo...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
la differenza tra i due modelli è solo nella RAM (e le dimensioni ovviamente) per il resto sono uguali in tutto però il z5c costa 200 euro in meno, io ho un nexus4 con 2 gb che gira ancora benone però da qualche parte ho letto che le nuove versioni di android sono molto esose con la RAM. Ovviamente se spendo 500 euro per cambiare telefono non vorrei che dopo 1 anno diventa una lumaca....