CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Acquisto uno smartphone con un buono da 120 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto uno smartphone con un buono da 120 euro

    Buongiorno, mi sono iscritto ora al forum per avere un parere.

    Tanto per essere chiari, il buono é spendibile nella ben nota foresta amazzonica. So che in rete si trovano negozi cinesi online con prezzi più allettanti, e infatti un paio di offerte di uno di questi negozi che spedisce talvolta dal Regno Unito saranno tenute in considerazione.

    Ho filtrato i vari prodotti in base ai seguenti criteri:

    - OS Android
    - 2GB di RAM + 16GB di memoria interna
    - supporto per le frequenze 3G 900/2100 MHz

    Mi sono accorto che per acquistare uno smartphone Android con queste caratteristiche in quel negozio é necessario sforare il valore di 120 euro, per fortuna non di molto. Tutti i candidati della lista che segue costano infatti circa 135-140 euro. Due di essi, esattamente il primo e il terzo, possono essere acquistati in questi giorni altrove con un notevole risparmio e con spedizione dal Regno unito.

    1) Ulephone be pro
    2) iNew L4
    3) Elephone p6000
    4) Leagoo Elite 5

    Aggiungo in coda altri due prodotti sempre con le stesse caratteristiche e fascia di prezzo, uno credo valido se pur con un processore un pò antiquato (non che mi importi tanto). L'altro ha la batteria con la capacità inferiore e tempi relativamente lunghi di consegna.

    5) Jiayu f2
    6) Doogee Valencia Y100 pro

    Spero vivamente di non avere infranto alcuna regola del forum.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,158
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    ... te ne aggiungo uno, il Meizu m2 in arrivo tra qualche gg. a 169euri
    Ovviamente assicurati sia la versione internazionale (anche se credo sia ovvio visto che e' venduto e spedito in proprio)

    Il Doogee e' interessante... peccato per la fotocamera che lascia molto a desiderare (putroppo quelli della Doogee non ce la fanno, e' un difetto tipico di tutti i loro telefoni)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    ... te ne aggiungo uno, il Meizu m2 in arrivo tra qualche gg. a 169euri
    Ovviamente assicurati sia la versione internazionale (anche se credo sia ovvio visto che e' venduto e spedito in proprio)
    L'avevo notato e per il Meizu m2 si potrebbe fare certamente un'eccezione, ma la regola generale é di non "sforare" troppo il valore del buono, non più di 20 euro in linea di massima.

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Il Doogee e' interessante... peccato per la fotocamera che lascia molto a desiderare (putroppo quelli della Doogee non ce la fanno, e' un difetto tipico di tutti i loro telefoni)
    Credo di aver fatto una selezione abbastanza uniforme, merito soprattutto del database del sito kimovil che pur avendo un'interfaccia con qualche bug molto fastidioso, una volta prese le misure si rivela assai utile e abbastanza preciso.

    Nel frattempo il prezzo di una delle mie scelte é aumentato e andato fuori budget nell'Amazzonia.
    Vedo anche che la scelta numero 2 viene venduta in due versioni, rispettivamente con 1 e 2 GB di RAM.

    La lista aggiornata sarebbe dunque

    1) Ulephone be pro
    2) iNew L4 (consegna non immediata per la versione con 2GB di RAM)
    3) Elephone p6000 (tempi di consegna relativamente lunghi)
    4) Leagoo Elite 5
    5) Jiayu f2 (processore a 32 bit)
    6) Doogee Valencia Y100 pro (tempi di consegna relativamente lunghi)
    Ultima modifica di gigliofava; 05-10-15 alle 18:53

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    ... te ne aggiungo uno, il Meizu m2 in arrivo tra qualche gg. a 169euri
    Ovviamente assicurati sia la versione internazionale (anche se credo sia ovvio visto che e' venduto e spedito in proprio)
    Nel Meizu m2 la batteria non é rimovibile, e questo mi dispiace.
    Se ho capito bene le batterie agli ioni di litio vanno soggette comunque a usura temporale anche se trattate come si deve e prima o poi andranno sostituite, sempre che si trovi il ricambio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy