CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Smartphone economico tethering

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Smartphone economico tethering

    Salve a tutti, non ho molto tempo per le ricerche in questo periodo, quindi mi rivolgo a chi ha già qualche info o può trovarla facilmente.
    Mi serve uno smartphone ad uso esclusivo tethering (o muletto), con connessione 3G (meglio se 4G) e con singola sim (meglio se dual).
    Che trovo? Non voglio assolutamente superare i 100 euro e meno spendo meglio è.

    Grazie a tutti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Lg leon 4g a 99€ su stock**** non e dual sim.

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il minore che ho trovato è il lumia 635 che ha il 4G, con 79 euro.
    Mentre per il 3G ho trovato il lumia 435 a 59 euro, vorrei vedere se con questa cifra o meno si trova qualcosa, anche non android o sistemi conosciuti, basta che ha il tethering
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho preso uno ZTE blade apex 2, lo sto usando anche come muletto e non va affatto male, nuovo mi pare stia a 79 euro ed ha 4g, snap400 con 1gb di ram e consumi/prestazioni che non sono malaccio.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mark1988 per il post:

    th3D0ct0r (06-10-15)

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mark1988 Visualizza il messaggio
    Io ho preso uno ZTE blade apex 2, lo sto usando anche come muletto e non va affatto male, nuovo mi pare stia a 79 euro ed ha 4g, snap400 con 1gb di ram e consumi/prestazioni che non sono malaccio.
    Questo mi piace, lo tengo in considerazione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    se lo usi solo per il tethering questo probabilmente è uno dei piu economici in assoluto! Pandawill Phicomm K390w Smartphone Dual Core 4.0 Inch IPS Screen Android 4.1 White

    se invece vuoi anche il 4g considera il nuovo Inew U3
    Ultima modifica di lubemark; 06-10-15 alle 14:36

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    th3D0ct0r (06-10-15)

  10. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    se lo usi solo per il tethering questo probabilmente è uno dei piu economici in assoluto! Pandawill Phicomm K390w Smartphone Dual Core 4.0 Inch IPS Screen Android 4.1 White

    se invece vuoi anche il 4g considera il nuovo Inew U3
    Ecco, io te aspettavo, sempre informatissimo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di zenigata04


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io ho preso sulla Baia Inew U3 a 69 euro spedito da italia .... in un giorno era a casa mia !!
    Io lo sto usando come telefono principale perché volevo un telefono con alta portabilità! !
    Sono rimasto esterefatto da questo smartphone in rapporto qualità prezzo! !!
    Ha la connessione 4G su entrambe le sim con switch a caldo .
    I tasti fisici ( Home, back e menu ) sono retroilluminati, ha il led di notifica a più colori, lo schermo hd con display ogs ( icone attaccate al vetro sembra di tocarle direttamente ) ..... Pulizia audio in capsula ottima, vivavoce molto alto, volume suonerie esagerato !!!
    Non capisco perché sul web nessuno ne parli ...... è un ottimo smartphone e lo consiglio vivamente !!!!!
    Anche la camera fa foto decenti molto meglio rispetto ad altri più costosi !!!!!

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zenigata04 per il post:

    th3D0ct0r (26-02-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy