Visualizzazione stampabile
-
Dubbio su acquisto
Mi trovo per la prima volta a non sapere cosa scegliere e per questo chiedo a voi consiglio, dopo anni di onorato servizio ho deciso di dare il meritato riposo al mio s3 che mi ha ampiamente soddisfatto sia per l affidabilità che per la qualità a livello hardware, uso da qualche tempo in affiancamento uno zopo ±990 che dalla sua ha un display da 6 pollici e da me questa caratteristica é molto apprezzata essendo ipovedente ma che sia dal punto qualità che da quello Affidabilità ha deluso le mie aspettative , veniamo al moti o di questo prolisso post posso scegliere tra un note 4 e un s6 edge plus a voi la parola, e grazie della pazienza
-
Il Galaxy S6 Edge Plus lo ha acquistato un mio collega ed è fantastico per la velocità con la quale fa le cose.
Oggi ho provato ad eseguire CM Security sul suo S6 Edge Plus e mi ha impressionato che ha eseguito il controllo in pochissimi secondi senza rallentare quando l'app arriva alla parte dedicata alla ricerca di file inutili.
Questo grazie alla memoria interna veloce del nuovo tipo UFS 2.0. :)
.
-
Alla fine ho optato per l s6edge plus tra poco lo rivendo mi trovo male con lo schermo curvo
-