CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Mission Impossibile_ il Dual Sim che non esiste? Help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Fidati alcatel idol 3 da 4.7 pollici ha 1.5 gn di ram ne sono sicuro perché lo stavo per comprare i offerta a 160 euro e me lo feci sfuggire, con Tim vai più tranquillo per xiaomi, se ti serve come muletto potresti anche prende lo xiaomi redmi 2 pro che è buono e lo si trova a poco oppure meizu m2 o wileyfire Swift

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Jiayu s3 advance e qui c'è un thread dedicato https://www.androidiani.com/forum/ji...ufficiale.html

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Xiaomi non ha la banda 800mhz per quanto rigurda lte! In 3g non ci sono problemi. Purtroppo la wind lte usa appunto solo la 800mhz. Avendo tim non avresti problemi?
    Vado ot ma il mi4 a 190€ dove lo trovi? :-) io ho il mi3 il passaggio non mi dispiacerebbe visto che e piu bello esteticamente! ;-)

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    La wind non usa solo la 800 ma anche la 2600 mhz (o un altra non ricordo precisamente) a quel prezzo nei commenti precedenti l ho scritto più volte comunque è gearbest

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    vedder92 (07-10-15)

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ok grazie! Scusami ma non l avevo visto!

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    credo che il terminale perfetto per te possa essere Honor 7.

  9. #17
    Androidiano L'avatar di fi_te


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Honor 7
    xiaomi mc4
    che ne dite di huaweii p8 lite che mi son trovato da solo???
    lista ristretta a questi temo ormai

    e poi...
    cosa rischio a comprare cell "china" su siti "ita"?
    devo far qlk intervento all'accensione...
    insomma formatemi un po' please perché nulla so
    IL FI_TE


    _____-_-_____

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Allora comprando su siti italiani ti offrono la garanzia ita come grossoshop xiaomishop topreseller o smarty**** dove io ho acquistato uno xiaomi. All arrivo del telefono devi accenderlo e stop 😊 arriva con lingua italiana. Ogni venerdi poi sugli xiaomi arriva un aggiornamento di circa 380mb che va ad aggiungere funzioni o a sistemare problemi se ci sono. Puoi anche non farli. Per aggiornare basta solo premere aggiorna e fa tutto da solo. Ho fatto comprare a un mio amico il mi4, lui e veramente ZERO per quanto riguarda smartphone e si trova benissimo, nessun problema e difficoltà. Il p8 lite e un bel cellulare ma gli altri due sono superiori per processore ad esempio e batteria soprattutto.

  11. #19
    Androidiano L'avatar di fi_te


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gentilissimo grazie.
    Io smanetto abbastanza bene, ma non quando inizio a sentire parlare di lte, reboot e cose "troppo"...
    Sulla batteria ho notato anch'io...lo xiaomi è nettamente superiore
    Mi sto quasi convincendo...

    Domanda:
    - gli agg.ti rompono poi sulla mem. interna che magicamente inizierà poi a riempirsi e ogni tot. devo ripristinare le impostazioni di fabbrica?
    Lo chiedo perché ormai voglio cambiare brondi per questo motivo. Se io ripristino e installo le 4 cose che mi servono ho 500 mb liberi che dopo 3/4 settimane diventano 50/70 e devo ricancellare tutto
    - saresti così gentile da darmi qualche link su qualcuno di questi store più affidabili in pvt? Possibilmente dove c'è possibilità di ricevere fattura e non solo scontrino.
    Grazie!
    IL FI_TE


    _____-_-_____

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    per gli aggiornamenti non incidono molto sulla memoria, ho avuto un esperienza simile alla tua con archos, quello che ti consiglio o prendi un bel 32 gb o un 16 gb + sd, come store ti consiglio di guardare su amazon avvolte si trovano prezzi buoni e prodotti spediti da loro (quindi garanzia serissima), come gia detto xiaomishop e topresellerstore sono gli stessi (e sono anche quelli del sito di meizu ufficiale in italia), ********** o grossoshop, per la fattura la devi chiedere tramite email

    per quelli stranieri ma con garanzia piu ambigua, gearbest, flosmall, oppomart, dealextreme,ibuygo
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy