Consigli per acquisto terminale Samsung
ragazzi ho bisogno di consigli e/o chiarimenti..
allora, mia moglie ha un note2 preso a maggio dell'anno scorso. tecnicamente dovrebbe durare ancora un po' invece tra s5 mio vecchio e ora s6 la differenza è abissale per cui volevo farle un upgrade e regalarle il note3. ho visto con mia sorella che il note 3 neo NON mi piace per nulla e se non ho capito male è un modello meno potente o comunque con le caratteristiche nel complesso più basse..la mia paura quando prendo un samsung nuovo è sempre quella di incappare in una versione particolare, ricordo s3 cera na versione mi pare lte con 2 giga o roba simile, poi con s4 forse più di 2 versioni...insomma la domanda è , basta accertarsi che il codice del prodotto sia " n9005 galaxy note 3 32giga " per avere quello stesso note 3 che avrei preso in un negozio al momento del lancio ? dato che lo prenderei da amzon, non voglio versioni particolari o cose così..
non so se mi sono spiegato! e in più vorrei chiedere se qualche utente di note 3 ha avuto modo di provare sia note3 , appunto, sia s5 e saper dire cosa potrebbe essere più adatto per una donna di 26 anni che passa da ace plus2 a s2 a note2 a................. a me interessa che lei abbia un telefono bello scattate SEMPRE anche tra un anno e che abbia buona memoria. 32 giga di base mi attraevano così come i 3 giga di ram ( sempre se non erro )
grazie mille a tutti!!!