CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

htc one m8 vs m9 vs honor7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    htc one m8 vs m9 vs honor7

    ho un galaxy s3 da quasi tre anni... e direi che è arrivato il momento di cambiarlo.
    mi sono informato in rete e per il mio budget (circa 400€) ho ristretto il mio range di interesse tra questi tre smartphone, honor7 htc one m8 e m9.
    però piu leggo recensioni e piu sono in confusione cosi chiedo il vostro aiuto, queste sono le caratteristiche che principalmente mi interessano...
    1. fluidità generale del sistema
    2. che questa fluidità non svanisca nel giro di un anno
    3. durata della batteria
    4. robustezza strutturale (ancora non sono riuscito a capire se honor7 ha il gorilla glass 3)

    infine una domanda.. ma l'htc one m9 è veramente piu conveniente del m8?

    vi ringrazio in anticipo e se magari secondo voi ho scelto male tra i vari terminali di questa fascia di prezzo sono pronto anche a pensare a qualcosa che non sia uno di questi tre...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haast Visualizza il messaggio
    ho un galaxy s3 da quasi tre anni... e direi che è arrivato il momento di cambiarlo.
    mi sono informato in rete e per il mio budget (circa 400€) ho ristretto il mio range di interesse tra questi tre smartphone, honor7 htc one m8 e m9.
    però piu leggo recensioni e piu sono in confusione cosi chiedo il vostro aiuto, queste sono le caratteristiche che principalmente mi interessano...
    1. fluidità generale del sistema
    2. che questa fluidità non svanisca nel giro di un anno
    3. durata della batteria
    4. robustezza strutturale (ancora non sono riuscito a capire se honor7 ha il gorilla glass 3)

    infine una domanda.. ma l'htc one m9 è veramente piu conveniente del m8?

    vi ringrazio in anticipo e se magari secondo voi ho scelto male tra i vari terminali di questa fascia di prezzo sono pronto anche a pensare a qualcosa che non sia uno di questi tre...
    Honor 7 in termini di fluidità è sicuramente inferiore ad HTC, ma la Sense è anche molto più leggera della Emui. I dispositivi Honor sono tutti dotati di gorilla glass3 , e proprio in questi giorni lo hanno confermato sulla pagina ufficiale . Considera che M8 non è più conveniente per questione di età , e che tra H7 ed M9 ballano più o meno 150€. Alla fine nell'uso quotidiano non si percepiscono queste differenze, e Honor ha un'autonomia sicuramente maggiore, quindi vedi tu.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    capisco.. diciamo che si equivlagono... ma h7 costa moolto meno.. ma per quanto riguarda la affidabilità e il mantenimento della fluidità iniziale nel tempo h7 è ok?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haast Visualizza il messaggio
    capisco.. diciamo che si equivlagono... ma h7 costa moolto meno.. ma per quanto riguarda la affidabilità e il mantenimento della fluidità iniziale nel tempo h7 è ok?
    una ottima domanda, a cui mi piacerebbe ricevere una risposta. anche io sono nella tua situazione, ma purtroppo il dispositivo è davvero nuovo, quindi fare previsioni è azzardato.

    diciamo che gli utenti di honor 6 sono mediamente felicissimi, quindi la cosa lascia ben sperare.

    sinceramente in questi giorni però mi sto convincendo dell'LG G4. è un telefono davvero splendido, e i prezzi sono calati ad un livello quasi da honor 7...bisogna aggiungerci 20/30 euro, ma siamo in quell'orbita. E a questo punto mi chiedo se valga la pena affidarsi a Honor, nonostante il 7 mi faccia sbavare.

    Se il G4 fosse un pochino meno padella e avesse un "banale" fullHD (che comporterebbe una batteria molto migliore), lo prenderei e consiglierei a tutti. Per l'autonomia dovrebbe stare in mezzo tra HTC M9 e Honor 7. Sopra il primo, sotto il secondo.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    aggiungerei che tra m9 (almeno per i prezzi che riesco a trovare in rete) e honor7/g4 ci sono oltre 100 euro di differenza...una cifra davvero notevole.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    un altro dubbio su honor è quanto sia facile ricevere assistenza in caso di (toccando ferro) malfunzionamenti

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ecco, diciamo che questo potrebbe non essere esattamente uno dei punti di forza del marchio. attualmente mi riserbo di non commentare visto che sono praticamente sopraffatti dalla gestione degli ordini europei (sopra ogni - alta - aspettativa).
    Ma per ora VMall (il loro rivenditore uffuciale europeo) risponde a mail e messaggi SOLO quando vuole. A livello di garanzia in malfunzionamento potrebbe essere tutto molto più semplice, ma per il momento non saprei.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    possibile che su amazon venga venduta la versione cinese di h7 per 435€???
    l'ho appena visto e il rivenditore ha risposto a uno chw è la versione cinese ma che prima della vendita "lo mettono" in italiano...
    se fosse vero non sarebbe male visto che mi pare di aver capito che la versione cinese è meglio della nostra

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haast Visualizza il messaggio
    possibile che su amazon venga venduta la versione cinese di h7 per 435€???
    l'ho appena visto e il rivenditore ha risposto a uno chw è la versione cinese ma che prima della vendita "lo mettono" in italiano...
    se fosse vero non sarebbe male visto che mi pare di aver capito che la versione cinese è meglio della nostra
    Non prendere mai versioni cinesi,soprattutto su Amazon. Se hai pazienza a breve arriverà su Amazon la versione europea, e a quel punto puoi tranquillamente tralasciare la questione assistenza perché staresti in una botte di ferro.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Se vi può interessare, ho visto su techmania il G4 a 349€ con cover normale e 369€ con quella in pelle, garanzia Europa

    EDIT:
    ho fatto caso solo ora che c'è scritto "arrivo previsto in magazzino 15- 30 giorni.....
    Ultima modifica di Al77; 08-10-15 alle 21:04

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy