CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Xiaomi mi4c o samsung s5 neo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Lg V20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Xiaomi mi4c o samsung s5 neo?

    Ciao a tutti devo sostituire il mio moto g del 2013 e vorrei un telefono massimo sui 5 pollici sotto i 300 euro che abbia una buona potenza e autonomia e che possa durarmi un paio di anni.
    Sono indeciso tra il mi4c e l's5 neo secondo voi qual'è meglio? Ci sono altri telefoni migliori sotto i 300 euro?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Tieni conto che sia per sia per Conumer Reports che per Stiftung Warentest il Samsung Galaxy S5 è uno dei migliori smartphone in circolazione.

    Dato che non cambia molto tra Galaxy S5 ed S5 Neo, tra quest'ultimo e il Mi4C direi di prendere lo smartphone Samsung per il quale penso tu possa avere anche un'assistenza migliore in caso di necessità.

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    jackthebigticket (09-10-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Lg V20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Tieni conto che sia per sia per Conumer Reports che per Stiftung Warentest il Samsung Galaxy S5 è uno dei migliori smartphone in circolazione.

    Dato che non cambia molto tra Galaxy S5 ed S5 Neo, tra quest'ultimo e il Mi4C direi di prendere lo smartphone Samsung per il quale penso tu possa avere anche un'assistenza migliore in caso di necessità.

    .
    grazie per la risposta, l'unica cosa che non mi convince dell's5 neo è il processore non proprio prestante e sicuramente inferiore all'808 del mi4c. Infatti in molte recensioni dicono che con il neo ci sono un di lag nei vari menu e nella home...oltre ad avere 1 gb di ram in meno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy