Visualizzazione stampabile
-
Della fotocamera dello zenfone 2 che mi dici?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
mikyiloortiere1908 sullo zenfone 2 da 4gb posso soko dirti che è un gran bel terminale e non sfigura manco col note 3 che tengo .
per gli altri device che citi htc è ottima come software e audio ma l m9 a causa del snap810 diwnclockato a 1.5 ghz non mi convince del tutto.stesso discorso per oneplus anche se ha maggior velocità di clock se non erro e pur avendo attorno una discreta comunità di modding ed essendo una costola di oppo non ha il software discreto dell htc anche se non sfigura ne con cm che con oxygen os senza dubbio fra quelli citati è il migliore per gli smanettoni .il g4 è un smartphone veramente ottimo ma opterei per un g3 o un g2 che comunque non sfigura affatto. per concludere s6 ha il miglior soc del 2015 e la touchwiz è stata migliorata e allegerita anche se ogni tanto satura la ram con ovvie conseguenze negative sulle prestazioni cmq con gli update la situazione migliora . quindi opterei per s6 flat o s5 o zenfone 2 da 4gb di ram se vuoi risparmiare un poco ma avendo comunque un smartphone di fascia medio alta
Inviato dal mio zenfone 2 551ml usando
Androidiani App
Inviato dal mio zenfone 2 551ml usando Androidiani App
-
resta comunque un terminale di riferimento soprattutto il modello n9005. credo che sia di 2 anni fa forse di tre anni fa è l n7100 note 2 .
Inviato dal mio zenfone 2 551ml usando Androidiani App
-
Sì, è di due anni fa... Altri pareri a tal proposito?