Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie per avermi aiutato nella scelta e mi sa che farò così anche se non sono uno smanettone(nonostante sia capace) perché mi siddia e non ho tempo XD. Oppure dopo essere stato mesi a cercare cellulari mi farò guidare dall'istinto XD al prossimo thread XD
-
Alla fine come ti avevo detto ho scelto d'istinto e non ho preso ne Asus ne meizu ne LG XD bensì l'HTC one m7. L'ho preso perché un mio amico me l'ha proposto usato con circa 6 mesi di vita a un ottimo prezzo è quindi ho colto l'occasione . In ogni caso grazie ugualmente per l'aiuto :)
-
Di nulla, figurati.
Cadi sempre in piedi come potenza generata agli speakers (e il BoomSound si sente) e poi ha ancora il suo bel fascino (sopratutto la colorazione black).
-
Si può chiudere ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Il ragazzo che me l'ha venduto l'aveva grigio(la prima colorazione uscita) che fu anche quella per cui persi la testa quando uscì. Diciamo che l'ho preso anche perché questo terminale l'ho sempre desiderato da quando è uscito ma ha sempre avuto un prezzo troppo alto e ho lasciato stare. Dunque ho deciso di cogliere l'occasione :)
Comunque si può chiudere.