Visualizzazione stampabile
-
s5 vs s5 neo
Buongiorno a tutti, ieri ho visto un'offerta interessante sul volantino mediaworld, ho visto l's5 neo a 349 euro. Non mi sembra male come telefono ma ho letto che ha un processore che non è il massimo....qualcuno può darmi info? E' meglio prendere s5? Grazie
-
s5 originale è senza dubbio più rodato e affidabile . comunque il neo ha un soc più votato al risparmio energetico che alle prestazioni pure una fotocamera anteriore migliorata e un software più leggero e recente . io rischierei e punterei sul neo . personalmente ho avuto un s3 neo e mi sono trovato discretamente bene rispetto a s3 originale. le altre caratteristiche come ram fotocamera posteriore e batteria si equivalgono. chiudo con una info che potrebbe essere utile i modelli neo e plus hanno la batteria compatibile con le versioni precedenti quindi se ad esempio trovi una batteria per s5 andrà anche su neo. di solito le versioni neo o plus escono quando le versioni principali sono a fine supporto e di solito i neo permettono di usufruire di in firmware di uno o due step piu recenti con relativi fix. a livello modding hanno un supporto minore
Inviato dal mio zenfone 2 551ml usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
di solito le versioni neo o plus escono quando le versioni principali sono a fine supporto e di solito i neo permettono di usufruire di in firmware di uno o due step piu recenti con relativi fix. a livello modding hanno un supporto minore
non ho idea di cosa siano queste cose che hai detto..... :( Inoltre ho capito male o s5 neo non ha batteria removibile? Per me questo è un grossissimo limite :(
-
su internet ho letto che è removibile come su s5 standard naturalmente . su s6 invece è integrata.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
ha la batteria removibile tranquillo ho anche cercato su Internet per sicurezza
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Uniti post consecutivi
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App