Visualizzazione stampabile
-
Da z3 compact a s6
Salve,da qualche giorno stavo pensando di passare da z3 compact a s6 dato che mi è stato offerto a un ottimo prezzo. Cosa mi consigliate di fare, considerando che punto molto sulla durata della batteria e lo cambio fondamentale per la fotocamera leggermente migliore? Cosa potrebbe essere migliore e cosa peggiore? Grazie
-
Passeresti cmq da premium a premium, però : punto 1 la batteria s6 dura meno della metà di z3c, si parla di 2h di schermo acceso contro almeno 5; punto 2 la fotocamera di s6 è fenomenale ma z3c fa davvero grandi foto e non ha nulla da invidiare. Ergo, se non per un fattore estetico, cosa che non mi permetto assolutamente di discutere, non varrebbe la candela, senza contare che ha quel fastidioso discorso del memory leak che gli fa ricaricare le app anche se già in cache. Ciò non toglie che s6 sia impagabile costruttivamente parlando, materiali davvero eccezionali
-
A 380€ quindi nn mi conviene prenderlo? X quanto riguarda l'impermeabilita del Sony non ci conto tanto, ho sentito parlare male
-
Io sarei interessato al z3c
... Semmai sentiamoci
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciocant
Io sarei interessato al z3c
... Semmai sentiamoci
Per le vendite utilizziamo la sezione mercatino ;)
-
Infatti, mi hanno appena sostituito uno z3 c per infiltrazioni d'acqua, alla faccia del l'impermeabilità..oddio 380€ è un gran prezzone, non so se effettivamente riusciresti ad abituartu alla batteria così esigua, vedi tu, dipende dal tuo uso..
-
Un confronto con z3plus come lo vedi?
-
S6 dici? Guarda io z3plus non l'ho mai considerato gran bene, quel 810 non mi ha mai convinto bene! Io anche per differenza di prezzo valuterei lo z3 normale, se ti interessa, ha una batteria ottima e tutto il resto anche, materiali pregiatissimi, certo z3plus sarà più aggiornato, personalmente però non amo quei bordacci in plastica che hanno messo sul plus, trovò molto più bello z3normale Copper, ma son gusti, in ogni caso, tra s6 e z3plus prenderei s6.
-
Si tra i due s6 senza dubbio e lo z3 normale ce l'ha mia sorella e va come un compact. Mi sa ke resto col mio gioiellino. Grazie mille per il supporto!