CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Quale smartphone a circa 300€?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale smartphone a circa 300€?

    Salve,
    sto cercando di capire quale smartphone acquistare entro la fascia dei 300€ (o poco più)...
    Tra la vasta gamma di dispositivi disponibili ho scelto:
    Xiaomi mi4 (3GB RAM, LTE, non mi dispiacerebbe l'MHL ma a quanto pare non funge);
    Xiaomi mi4c (3GB Ram,Processore uguale al G4 (Snapdragon 808) ma prestazioni a quanto pare al di sotto delle aspettative);
    Xiaomi mi Note (ma probabilmente è meglio il mi4 normale, perché la fotocamera è migliore (anche se non ne faccio un largo uso);
    OnePlus One (l'unica cosa che mi blocca un po' è il design perché gli Xiaomi li adoro(il Bamboo è bellissimo ma costa molto più degli Xiaomi), e la fotocamera (non che importi molto apertura focale dell'OPO 2 vs 1.8 del mi4));
    Zuk Z1 (ma del sensore di impronte digitali e l'usb type c non me ne importa).
    Avete qualche altra alternativa da darmi per rendermi ancora più difficile la scelta
    Se c'è da migliorare tramite modding, non ci dovrebbero essere problemi perché dovrei esserne capace.

    Forse restringerei il campo a 1mi4, 2OPO e 3mi4c, se quest ultimo ne vale realmente la pena (problemi touch ormai risolti).

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy