CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

s6 edge brand vodafone o no brand? Urgente please

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    s6 edge brand vodafone o no brand? Urgente please

    salve ragazzi, ho attualmente prenotato un lg g4 da amazon ma che mi lascia un po perplesso. dato che l'ho prenotato ieri sera, credo di riuscire ad avere qualche ora per bloccare ancora la transazione.
    tuttavia adesso sono più orientato verso l's6 edge da 32 gb .
    ad un prezzo abbordabile l'ho trovato solo brand vodafone, ma avendo avuto problemi in passato con i brand, volevo capire cosa ne pensate voi: differenze anche alla lunga tra brand e no brand o tutto invariato?
    aldilà di qualche piccola app, mi darebbe fastidio avere loghi invasivi, app che vengono modificare o release che non arrivano mai.
    voi che mi dite? consigli? differenze?


    in alternativa c'e' anche il brand fastweb che mi dicono essere privo di qualsivoglia segno di distinzione. voi che ne pensate?
    Ultima modifica di nikladen84; 17-10-15 alle 17:18

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione confronti

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    s6 ha decisamente un soc migliore ma per altro perdi molto di batteria. la risoluzione è la stessa 2k per entrambi ma ips per lg e super amoled hd per samsung sono ottimi smartphone tutti e due forse su app pesanti s6 ha una marcia in piu ma nell uso normale dovresti notare poca differenza. per quanto riguarda il brand puoi facilmente debrandizzare con firmware stock tramite odin

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 17-10-15 alle 18:44

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    s6 ha decisamente un soc migliore ma per altro perdi molto di batteria. la risoluzione è la stessa 2k per entrambi ma ips per lg e super amoled hd per samsung sono ottimi smartphone tutti e due forse su app pesanti s6 ha una marcia in piu ma nell uso normale dovresti notare poca differenza

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    il vero dilemma non era tra lg e s6 ma tra s6 ede brand o no brand. non mi va l'idea di smanettare sul cell anche perchè non ho il tempo , senza pensare ad eventuali garanzie. quindi chiedevo se la differenza tra brand e no brand possa essere evidente o no
    sia per i brand vodafone che fastweb

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikladen84 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    s6 ha decisamente un soc migliore ma per altro perdi molto di batteria. la risoluzione è la stessa 2k per entrambi ma ips per lg e super amoled hd per samsung sono ottimi smartphone tutti e due forse su app pesanti s6 ha una marcia in piu ma nell uso normale dovresti notare poca differenza

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    il vero dilemma non era tra lg e s6 ma tra s6 ede brand o no brand. non mi va l'idea di smanettare sul cell anche perchè non ho il tempo , senza pensare ad eventuali garanzie. quindi chiedevo se la differenza tra brand e no brand possa essere evidente o no
    sia per i brand vodafone che fastweb
    mh allora se puoi opta per il nobrand. il firmware è lo stesso magari cambia versione del modem e ci sta qualche app priorietaria del brand ma molte si possono disinstallare . ma ripeto meglio nobrand per libertà



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e a riguardo del brand di fastweb? davvero è come i no brand?

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikladen84 Visualizza il messaggio
    e a riguardo del brand di fastweb? davvero è come i no brand?
    Sui dispositivi brand puoi tranquillamente disattivare e disinstallare le app da gestione applicazioni, inoltre non sono più invasive come un tempo per cui puoi andare tranquillo. Potresti avere dei ritardi di poche settimane per quanto riguarda gli aggiornamenti, ma in molti casi può succedere proprio l'esatto opposto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy