CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Decisione finale LG G3 16gb o HTC M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Decisione finale LG G3 16gb o HTC M8

    Ciao ragazzi, dovendo comprare urgentemente il cellulare in negozio fisico, a parità di prezzo sono indeciso tra questi due cellulari:

    HTC ONE M8 e LG G3 16gb
    visto i pro e i contro di entrambi quale mi consigliate??

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    htc ha software migliore e di solito aggiorna maggiormente i propri prodotti oltre ad avere un sound migliore sia da speaker che sono quasi sempre stereo con l ottimo boom sound sia con cuffie auricolari che vengono normalmente incluse nella confezione e sono prodotte da beats una garanzia di ottima qualità e studio innovativo nel settore audio essendo un leader di questo campo. gli htc normalmente hanno anche una migliore ricezione il che è utile perché ovviamente la sezione telefonica ha un importanza vitale anche su smartphone ovviamente. lg di canto suo ha un software che da buono è passato a discreto con gli ultimi aggiornamenti ma non è comunque a livello della sense htc e offre display e batteria di primissima qualità . nel dettaglio il g3 offre pure la possibilità di rimuoverla il che è un punto a favore indubbiamente . le batterie lg alla lunga dovrebbero essere migliori graizie alla tecnologia sio di cui sono dotate. cmq per m8 htc ci sono i pezzi di ricambio facilmente reperibili . opterei per m8 quindi che ha un ottimo soc snap801 e schermo full hd piuttosto che per il g3 che ha il medesimo soc su display 2k e in certi casi l adreno 330 fa fatica a pilotare applicazioni pesanti su tale risoluzione.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    htc ha software migliore e di solito aggiorna maggiormente i propri prodotti oltre ad avere un sound migliore sia da speaker che sono quasi sempre stereo con l ottimo boom sound sia con cuffie auricolari che vengono normalmente incluse nella confezione e sono prodotte da beats una garanzia di ottima qualità e studio innovativo nel settore audio essendo un leader di questo campo. gli htc normalmente hanno anche una migliore ricezione il che è utile perché ovviamente la sezione telefonica ha un importanza vitale anche su smartphone ovviamente. lg di canto suo ha un software che da buono è passato a discreto con gli ultimi aggiornamenti ma non è comunque a livello della sense htc e offre display e batteria di primissima qualità . nel dettaglio il g3 offre pure la possibilità di rimuoverla il che è un punto a favore indubbiamente . le batterie lg alla lunga dovrebbero essere migliori graizie alla tecnologia sio di cui sono dotate. cmq per m8 htc ci sono i pezzi di ricambio facilmente reperibili . opterei per m8 quindi che ha un ottimo soc snap801 e schermo full hd piuttosto che per il g3 che ha il medesimo soc su display 2k e in certi casi l adreno 330 fa fatica a pilotare applicazioni pesanti su tale risoluzione.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Grazie per la risposta, io avevo un lg G2 e devo dire che lo sto cambiando solamente perché mi ha abbandonato del tutto.
    Su HTC M8 gli unici dubbi che mi restano sono per quanto riguarda la cover che ho letto che si graffia troppo facilmente e la parte fotografica.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da essebi84 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, io avevo un lg G2 e devo dire che lo sto cambiando solamente perché mi ha abbandonato del tutto.
    Su HTC M8 gli unici dubbi che mi restano sono per quanto riguarda la cover che ho letto che si graffia troppo facilmente e la parte fotografica.
    Purtroppo bisogna fare dei compromessi, devi decidere se dare maggior peso alla fluidità e alla parte musicale oppure alla parte fotografica,la difficoltà sta tutta li!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy