CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

One Plus Two vs Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

One Plus Two vs Galaxy S6

Ciao ragazzi fino a poco fa ero deciso a prendere l opt ma vedendo da diversi siti, il prezzo dell s6 flat e sceso abbasstanza da avere poca differenza dal opt. Secondo voi cosa mi conviene prendere? hanno dei pro e dei contro entrambi e quindi non sono molto sicuro di cosa prendere, grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato sassodrift per il post:

Matty02 (18-10-15)

3.  
    Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Anche se hanno fatto un buon lavoro Qualcomm (con la versione 2.1 del SoC) e One Plus per risolvere il problema del surriscaldamento dello Snapdragon 810, io non acquisterei mai uno smartphone con un System on Chip che è nato "difettato".

Quindi al tuo posto io acquisterei il Galaxy S6.

Tieni conto che con le offerte che saranno lanciate a Dicembre il top smartphone Samsung penso lo si potrà trovare per allora anche a € 350 - € 400.

.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Anche se hanno fatto un buon lavoro Qualcomm (con la versione 2.1 del SoC) e One Plus per risolvere il problema del surriscaldamento dello Snapdragon 810, io non acquisterei mai uno smartphone con un System on Chip che è nato "difettato".

Quindi al tuo posto io acquisterei il Galaxy S6.

Tieni conto che con le offerte che saranno lanciate a Dicembre il top smartphone Samsung penso lo si potrà trovare per allora anche a € 350 - € 400.

.
    Quello era uno dei contro per il opt, come autonomia come sono messi entrambi gli smartphone? come ram, i 4gb ddr4 dell opt(anche se sono esagerati) sono tanto meglio dei 3gb ddr3(mi pare) dell s6? come modding, ho visto che sull s6 ci sono solo rom basate sulle stock giusto?...per il prezzo, si immagino che scendano ancora per natale e devo decidermi

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

s6 ha ddr4 . sono entrambi ottimi device al top di categoria per il 2015. per smanettare meglio one plus ma pern otmale uso meglio s6. lo snap810 inoltre come detto già da altri utenti non è "nato" bene anche se le revisioni successive hanno migliorato le prestazioni e limato i picchi di temperatura elevati anche grazie a migliori software delle varie case madri . s6 è cmq superiore in tutto tranne che batteria

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 18-10-15 alle 16:25

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

ok grazie, invece come sensore impronte digitali come vanno entrambi? Autonomia molto inferiore del opt? Dalla sua(s6) ce la ricarica rapida che è comoda e il risparmio energetico allucinante..nonstante questo quanta differenza ci puo essere?

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io al posto tuo andrei ad occhi chiusi sull's6. Ha un estetica davvero bella, come hardwere é probabilmente il migliore nel panorama android, ottima fotocamera, dimensioni contenute, tante funzionalità softwere e molto veloce. L'unica cosa che mi fa storcere il naso di questo telefono é la pessima gestione della RAM. Dai video che ci sono online si vede che le prende da tutti sulla gestione della RAM.

L'LG G4 non lo hai proprio considerato? É veloce e ben ottimizzato, fotocamera al top, buona autonomia(meglio di s6), display top, memoria espandibile, batteria removibile, la gestione della RAM è ottima e si trova a 389 euro nella versione in pelle.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

io solo per il prezzo ho ripreso in considerazione l s6 se no andavo a occhi chiusi sul opt perche a me non interessano molte funzionalita (arrivo da un s2 con la slimsaber) quindi non me ne faccio molto...la gestione della ram è data dal sistema pesante per questo optavo l opt per il suo sistema leggero..da quanto ho capito sull s6 non ci sono rom aosp quindi belle leggere e questo mi frena un po..il g4 non mi piace ne di estetica ne il pulsante dietro e poi se dovessi scegliere il g4 o l opt sceglierei quest ultimo per un po di cose..la batteria non removibile è una cosa che odio ma che entrambi gli smartphone che ho preso in considerazione ce l hanno:/

Permessi di invio