CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio: Sony Z1c o Z3c ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pimpa90


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Question

    Consiglio: Sony Z1c o Z3c ?

    Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio perché vorrei cambiare il mio Sony Xperia Pro.
    Sono indecisa fra il Sony Xperia Z1c e lo Z3c, l'indecisione riguarda principalmente il prezzo. Mi piacciono molto gli smartphone Sony e ho letto buone recensioni per entrambi.
    Secondo voi lo Z1c continuerà a ricevere aggiornamenti di software? Non vorrei trovarmi poi fra un anno con un telefono che non posso più aggiornare (dato che mi è già successo con quello che ho adesso...)
    Quali sono le principali differenze fra i due terminali? Cosa mi consigliate di fare?
    Vorrei prenderlo in negozio il telefono, ma se conoscete qualche promozione su siti online sono ben accetti i consigli.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Lo Z3 Compact dovrebbe essere aggiornato più a lungo.

    Io ti direi di aspettare le offerte prenatalizie ed acquistare questo modello.

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    pimpa90 (21-10-15)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Sony ha abbandonato di già lo Z1c, nonostante abbiano sviluppato il firmware con android 6 non lo rilasceranno.

    Ti direi Z3c ma non sperare in un supporto ancora lungo, se proseguono il trend Marshmellow sarà l'ultima cosa che vedrai.

    Proseguono con la stessa storia della serie 2011, aggiornamento a Lollipop abbastanza penoso e poi ti lasciano con un telefono azzoppato, come hanno fatto con l'aggiornameno ad ICS per il tuo Xperia pro.

    Visto che rinuncerai alla tastiera fisica (ti mancherà, fidati), valuta di rinunciare pure alle dimensioni compatte, prenditi una padella ma vai su un nexus per avere aggiornamenti, o salta il fosso e prendi uno xiaomi Mi4c.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DarkSchneider per il post:

    pimpa90 (21-10-15)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di pimpa90


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    Sony ha abbandonato di già lo Z1c, nonostante abbiano sviluppato il firmware con android 6 non lo rilasceranno.

    Ti direi Z3c ma non sperare in un supporto ancora lungo, se proseguono il trend Marshmellow sarà l'ultima cosa che vedrai.

    Proseguono con la stessa storia della serie 2011, aggiornamento a Lollipop abbastanza penoso e poi ti lasciano con un telefono azzoppato, come hanno fatto con l'aggiornameno ad ICS per il tuo Xperia pro.

    Visto che rinuncerai alla tastiera fisica (ti mancherà, fidati), valuta di rinunciare pure alle dimensioni compatte, prenditi una padella ma vai su un nexus per avere aggiornamenti, o salta il fosso e prendi uno xiaomi Mi4c.
    Infatti la mia preoccupazione è proprio quella, perché ho preso l'Xperia Pro a inizio 2013 e dopo poco mi sono ritrovata con un telefono sì aggiornato ma pieno di bug e senza la possibilità di aggiornare le app.
    La tastiera fisica so che mi mancherà moltissimo, ma non mi piacciono i telefoni grandi, per me già 4'' sono troppi.
    Grazie per il tuo consiglio!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pimpa90 per il post:

    DarkSchneider (21-10-15)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy