Scelta tra Lg G2 e Samsung Galaxy S5 Neo
Ciao a tutti, dopo mesi di assidua documentazione su questo ottimo forum sono arrivato al bivio per l'acquisto.
La wishlist si è via via assottigliata fino a selezionare sugli Stokk1st1 uno tra Lg G2 D802 32GB e Samsung Galaxy S5 Neo SM-G903F, per i seguenti motivi:
- la durata della batteria per me è il requisito principale (S5neo compensa con il fatto che è removibile, quindi sostituibile senza costi extra oltre alla nuova batteria)
- altri requisiti sono fluidità e prezzo (mi preoccupo meno per la memoria interna, e per la fotocamera)
- budget: target 250€ , max 299€ (per S5neo)
- non prendo in considerazione terminali più grandi (molto bello lo Zenfone, ma dimensioni eccessive per i miei gusti)
- esigenze: no gaming, no modding, scarso interesse verso aggiornamenti ...
- anche se a malincuore, preferisco rinunciare ai vari Xiaomi (mooolto attratto da Mi4c), Meizu, Honor (mooolto attratto dal 6) perchè non posso "provarli" in nessun negozio :(
Vi scrivo per chiedervi sostanzialmente un vostro parere spassionato, e ovviamente di indicarmi - motivandole - delle alternative ai due in oggetto (es: Moto G 2015 3rd gen in cosa sarebbero preferibile?).
Otretutto, avendo due marmocchi in giro per casa, vorrei acquistare un terminale che sia anche un minimo robusto: ci metterò comunque pellicola + custodia, ma se di suo è resistente è meglio.
Grazie fin d'ora