CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sony Z3 ancora valido?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony Z3 ancora valido?

    Salve a tutti, ho deciso di cambiare telefono dopo 4 anni e considerando il mio budget di circa 400 euro, mi sono soffermato sul Sony Z3 sia per le sue caratteristiche che per il design, ho alcuni dubbi però.
    Non mi convince il fatto di spendere 400 euro per un telefono del 2014 con processore quadcore a 32 bit, dato che vedo in giro che tanti telefoni sono ormai octacore a 64 bit. Nonostante questo ho letto che lo Z3 si difende ancora bene solo che non vorrei trovarmi tra un anno con un telefono obsoleto, qualcuno puo aiutarmi a capire se ne vale la pena o è meglio valutare altro?

    Le caratteristiche che mi interessano sono : almeno 3 gb di ram, memoria espandibile e massimo 5.2 pollici di grandezza.

    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    è un gran bel device se avessi trovato l offerta giusta l avrei preso al posto del 551ml asus ottimo comunque ma sony ha una qualità costruttiva elevatissima ottimo software e sound stereo perfetto nella stereofonia in cuffia . preferisco lo z3 a z3 plus e z5

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy