CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Zopo Speed 7 (ZP951) oppure Xiaomi MI4C?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zopo Speed 7 (ZP951) oppure Xiaomi MI4C?

    Buonasera a tutti,
    sono indeciso tra l'acquisto di uno Zopo Speed 7 (ZP951) oppure uno Xiaomi MI4C. Cosa mi consigliate? Preciso che utilizzerò lo smartphone solo per lavoro (qualche chiamata, sms e qualche fotografia, non vi installerò giochi). Utilizzo una scheda della TIM il cui piano tariffario,a breve, comprenderà la ricezione in LTE, anche se non prevedo di fare un uso eccessivo di internet. Naturalmente sono graditi consigli anche su altri smartphone, considerando che il budget di spesa è di circa 250/300 euro, preferisco lo schermo a 5" e possibilmente (non vincolante) dualsim.Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nazariober Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    sono indeciso tra l'acquisto di uno Zopo Speed 7 (ZP951) oppure uno Xiaomi MI4C. Cosa mi consigliate? Preciso che utilizzerò lo smartphone solo per lavoro (qualche chiamata, sms e qualche fotografia, non vi installerò giochi). Utilizzo una scheda della TIM il cui piano tariffario,a breve, comprenderà la ricezione in LTE, anche se non prevedo di fare un uso eccessivo di internet.
    Qualche anima pia che magari ha uno Xiaomi LTE e scheda TIM con profilo LTE attivo sa dirci se la navigazione in LTE funziona? oppure questa maledetta banda da 800 MHz mancante è un limite invalicabile? :emo_im_frustate:

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy