CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Lg G4 o Nexus 5X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lg G4 o Nexus 5X

    Buonasera a tutti, sono fortemente indeciso tra l'acquisto di questi due terminali... A parte i prezzi €. 200 di differenza, ed hardware "forse" più prestante nel G4 con vantaggio di batteria, espansione di memoria, display e fotocamera sorprendenti... Ecc... Ecc.... Ma..... ho tanti dubbi su fluidità e longevità del sistema operativo lg UX 4.0 vs pure google.....
    Provengo da un'ottima esperienza tra Nexus 4 e Nexus 7 2013... Ottimi terminali ancora oggi i fluidi come all'acquisto.... Aiutatemi... Non riesco a venirne a capo (non sono interessato ad un modding estremo.... Voglio un terminale che faccia bene un po' di tutto e rimanga fluido a dovere). Grazie anticipatamente dei consigli!!! Diversamente aspetterò le prime recensioni del Nexus 5X e poi effettuerò la scelta....
    Ultima modifica di ChiccoHunter; 20-10-15 alle 22:23

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Ti parlo da possessore di G4 da un mese esatto. Partendo dal presupposto che si tratta di un parere personale, trovo il terminale fantastico. E' fluido, potente, ha un display favoloso e, a mio avviso, il miglior comparto fotografico disponibile (oltre a costare almeno 200 € in meno rispetto ad un galaxy della stessa fascia). Inoltre la cover in pelle è fantastica e distingue il terminale dal resto del mercato. All'inizio pensavo di prendere quello con la cover nera e metterla da parte in favore di quella di plastica, ma quando ho visto la cover marrone ne sono stato colpito per la qualità e l'eleganza e non l'ho più tolta (anzi! Ho comprato pure quella rossa).
    Se ti devo dire, ho usato per lavoro un g3s per un anno e quello che mi ha fatto preferire lg al resto, è proprio la costanza negli aggiornamenti del sistema che il brand riserva non solo ad i top di gamma, ma anche ai suoi terminali low cost. A breve uscirà M per il g4 e per natale sarà disponibile anche in Italia.
    Non sono ne sono stato possessore di Nexus, quindi non posso darti suggerimenti, ma il mio feedback sul G4 è assolutamente positivo e non tornerei indietro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato prometeo79 per il post:

    ChiccoHunter (23-10-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto.... Che telefono hai avuto precedentemente? Da quale esperienza vieni?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChiccoHunter Visualizza il messaggio
    Sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto.... Che telefono hai avuto precedentemente? Da quale esperienza vieni?
    Come ti dicevo g3s per lavoro ed è un buon telefono. Poi ho avuto due samsung, l'ultimo era s3 neo.
    Ho avuto modo di usare un htc m7 e mia moglie ha un iphone 6

  7. Il seguente Utente ha ringraziato prometeo79 per il post:

    ChiccoHunter (23-10-15)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChiccoHunter Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono fortemente indeciso tra l'acquisto di questi due terminali... A parte i prezzi €. 200 di differenza, ed hardware "forse" più prestante nel G4 con vantaggio di batteria, espansione di memoria, display e fotocamera sorprendenti... Ecc... Ecc.... Ma..... ho tanti dubbi su fluidità e longevità del sistema operativo lg UX 4.0 vs pure google.....
    Provengo da un'ottima esperienza tra Nexus 4 e Nexus 7 2013... Ottimi terminali ancora oggi i fluidi come all'acquisto.... Aiutatemi... Non riesco a venirne a capo (non sono interessato ad un modding estremo.... Voglio un terminale che faccia bene un po' di tutto e rimanga fluido a dovere). Grazie anticipatamente dei consigli!!! Diversamente aspetterò le prime recensioni del Nexus 5X e poi effettuerò la scelta....
    Ciao, guardo io ti posso dire che sono nella tua stessa situazione, anzi no perché nel mio ballottaggio ci sono anche il galaxy s6 e meizu pro 5. Non ho mai avuto un nexus e pensavo che questo potesse essere l'anno giusto per provarlo (era la mia prima scelta) ma devo dirti che non mi hanno convinto per niente, anzi mi hanno proprio fatto cambiare idea. Chiaramente android puro penso sia tutta un'altra cosa ma comunque sia il g4 é un buonissimo terminale che a detta anche di alcune persono che conosco soddisfa in pieno e rimane sempre molto fluido.

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Settimane fa stavo anch'io nella vostra stessa situazione..
    Poi ho deciso di acquistare lg g4.e Non me ne sono per niente pentito..anzi..bellissimo, fluido, fotocamera ottima,batteria sufficiente...dopo 15gg non mi posso proprio lamentare..

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Poi comunque il G4 ha come CPU snapdragon e quindi prima o poi uscirà la cynagenmod e le altre rom AOSP. Poi per gli aggiornamenti LG aggiorna gli entry-level e i medi di gamma, figurati il g4 che é un top di gamma.
    L'unica cosa che avrà in più il 5x é un display più piccolo e, quindi, dimensioni più umane (unica cosa che non mi piace del g4) e il lettore di impronte.
    Per il resto il g4 vince su tutti i fronti.
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy