CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Moto X Play VS Meizu MX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Moto X Play VS Meizu MX5

    Buona sera a tutti, attualmente possseggo un meizu m2 note, lo uso con 2 sim e mi serve la possibilita di switch dei dati 4g da uno slot della sim all'altro, dopo 2 mese di utilizzo mi sono reso conto che questo m2 note non è abbastanza potente per me.. cioè ha un po troppi lag.. quindi volevo passare ad un modello superiore... cosa mi consigliate tra MX5 e MOTO X PLAY??? (xiaomi note 2 non mi piace e nemmeno gli huawei...)

    l'importante è che abbiano:
    -ottima batteria (minimo 3000mah)
    -5,5pollici
    -dual sim con rete 4g switchabile a piacere su 1 o 2
    -non gioco a nessun gioco ma mi piace che quando apro browser o faccio qualcosa non lagghi in continuazione

    Grazei a chi sa aiutarmi...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    M2 note non ha la rete switchabile? Te lo chiedo perché dallop che hai scritto viene il dubbio..

    Ti chiedo anche se davvero è così laggoso perché c'è la mezza intenzione di acquistarlo.

    Per il resto direi moto per questione aggiornamenti e non sentirti il telefono vecchio in mano tra un po di tempo. Però è bene frequentare la sezione Motorola perché mi pare qualche utente ha rilevato problemi.

    Tieni d'occhio zuk z1

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    M2 note non ha la rete switchabile? Te lo chiedo perché dallop che hai scritto viene il dubbio..

    Ti chiedo anche se davvero è così laggoso perché c'è la mezza intenzione di acquistarlo.

    Per il resto direi moto per questione aggiornamenti e non sentirti il telefono vecchio in mano tra un po di tempo. Però è bene frequentare la sezione Motorola perché mi pare qualche utente ha rilevato problemi.

    Tieni d'occhio zuk z1
    Ciao, si certo m2 note ha rete switchabile.. Sarebbe perfetto se non che per esempio quando passo da un app all altra ha un ritardo.. Cioè non è Proprio fulmineo ma non fa schifo... È che non mi sta bene di tenere un telefono così visto che posso permettermene uno che va meglio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy