Visualizzazione stampabile
-
Nuovo Smartphone Android
Buon pomeriggio ragazzi,
purtroppo oggi il mio Oneplus 1 si è schiantato a terra. Nella caduta ho ammaccato un angolo e la parte inferiore del touchscreen non funziona più.
Sto vedendo varie recensioni e consigli per acquisti ma nulla che mi emozioni più di tanto.
Se proprio devo comprare un telefono nuovo mi piacerebbe avesse:
- sensore di impronte
- uno schermo dai 5' in su
- 3-4 GB di Ram
- Soc octa core.
- Almeno 32 GB di memoria interna
- NFC
Per ora l'unico telefono che è riuscito a smuovermi è il Meizu Pro 5 che ancora non si trova nello store italiano e costerà parecchio mi sa.
Budget sui 450€.
Avete altri suggerimenti?
-
Da premettere che dell octacore non te ne fai nulla io consiglio semore su quella fascia lg g4, o one plus 2 ma non perche monta un octacore! Ottimo anche il meizu!
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
Da premettere che dell octacore non te ne fai nulla io consiglio semore su quella fascia lg g4, o one plus 2 ma non perche monta un octacore! Ottimo anche il meizu!
Sull'Octacore penso tu abbia ragione. Meizu mi piace anche l'MX5 che non ha NFC.
Riflettendo sulle tag che utilizzo quotidianamente penso possa anche farne a meno.
Oneplus 2 non mi convince per lo snap 810.
Do un'occhiata a LG G4, chissà che sia di nuovo amore dopo LG G2
-
G4 non ha lettore d impronte purtroppo! One plus 2 gestisce benissimo lo snap810 non riscalda e ha un buona autonomia grazie alla batteria da 3300mah! Al momento lo trovo il piu completo di tutti a un prezzo comunque non troppo alto con i 600 o 700 di altri smartphone!