CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Quale smartphone tra... ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale smartphone tra... ???

    Salve, vorrei cambiare il mio oramai obsoleto Sony Xperia T, con uno un po più potente, ed ero indeciso tra 3 per il momento, che sono :

    1 - Huawei Ascend Mate 7
    2 - Huawei Honor 6
    3 - LG G3 32GB

    A dire il vero quello che mi convince di più sarebbe LG(anche se a vederlo non lo amo + di tanto, ma va be...) ... avendo 3gb di ram, 32gb di rom di base espandibili e 3000mah di batteria
    invece Huawei Ascend Mate 7 mi ispira di più perchè ha uno schermo immenso, percui bello grande e batteria un 4100mah, però di negativo e parlo da ignorante in materia avrebbe "solo" 2gb di ram....invece Huawei Honor 6 come LG ha la ram da 3gb.. però memoria da 16gb, espandibile, non ho capito se max a 32gb o 64gb e lo vedo limitato per il resto anche lui batteria da 3100mah ....

    i prezzi, per tutti e 3 alla fine siamo sui 280-350 max... e quello era il mio budget

    alla fine le mie caratteristiche principali sarebbero 4

    - batteria almeno 3000mah (voglio una batteria che duri...se possibile)
    - ram 3gb... (però forse basta anche 2gb... ma non sono esperto, non so)
    - memoria interna + alta possibile ...
    - mono sim (non voglio i dual sim)


    Volevo sapere cosa ne pensavate di quei 3 modelli o se ne avete altri da propormi... grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Il più potente dei 3 è il G3 ma è anche quello che ha l'autonomia più bassa a causa dell'altissima risoluzione del display.

    Oggi c'era l'offerta per l'Honor 7 a € 299,99 che sarebbe stata, a mio parere, la scelta migliore considerando le tue esigenze.

    .

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Il più potente dei 3 è il G3 ma è anche quello che ha l'autonomia più bassa a causa dell'altissima risoluzione del display.

    Oggi c'era l'offerta per l'Honor 7 a € 299,99 che sarebbe stata, a mio parere, la scelta migliore considerando le tue esigenze.

    .

    .
    Huawei Ascend Mate 7 ? che mi dici?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy