CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

vale la pena cambiare da un HTC one m7 a one plus one?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Io passerei one plus x piuttosto, vedi tu, costa anche poco e hardware è uguale
    parere personale l'x mi sembra proprio brutto.. la linea del opo e opt secondo me e' piu accattivante

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io passo per l'opo ho visto che nelle bande LTE mancano la 20, che vabbè mi interessa poco essendo che 3 non la sfrutta, ma manca anche la banda a 900 mhz ovvero la 8 che 3 sfrutta per entrare di più negli edifici, se devo cambiare cell tanto vale farlo con tutte le specifiche congrue al mio utilizzo. L'opx mi sembra carino, ma si prenderà sempre su invito? spero di no perchè è il cell che mi piace in tutto e per tutto...devo solo scoprire se ha la banda a 900 mhz di LTE
    Ultima modifica di minus1988; 30-10-15 alle 10:39

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimisan Visualizza il messaggio
    quindi si tratta di un problem HW?
    Dicono che con gli ultimi Fw del touch il problema sia praticamente risolto, personalmente dubito ma non so dirti

    Non sono per niente esperto di frequenze e bande ma la 900 è presente sul One, non in 4G in quanto non si usa la 900
    Ultima modifica di Promez; 30-10-15 alle 11:05
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Dicono che con gli ultimi Fw del touch il problema sia praticamente risolto, personalmente dubito ma non so dirti

    Non sono per niente esperto di frequenze e bande ma la 900 è presente sul One, non in 4G in quanto non si usa la 900
    sisi notavo dalle specifiche tecniche che è presente la 900 mhz in wcdma ma a me servirebbe in LTE perchè 3 usa quella banda per dare maggior copertura in ambienti isolati, sarebbe la banda 8 che sul one non è presente, nemmeno sul mio HTC one purtroppo forse è una banda più nuova che si trova solo sui telefoni più nuovi

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    sisi notavo dalle specifiche tecniche che è presente la 900 mhz in wcdma ma a me servirebbe in LTE perchè 3 usa quella banda per dare maggior copertura in ambienti isolati, sarebbe la banda 8 che sul one non è presente, nemmeno sul mio HTC one purtroppo forse è una banda più nuova che si trova solo sui telefoni più nuovi
    Ne sei sicuro? Da quanto ne so io la 900mhz non si è mai usata per il 4G

    Telecom:800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz
    Vodafone:800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz
    Wind:800 MHz, 2600 MHz
    H3G:1800 MHz, 2600 MHz.
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    minus1988 (30-10-15)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Ne sei sicuro? Da quanto ne so io la 900mhz non si è mai usata per il 4G

    Telecom:800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz
    Vodafone:800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz
    Wind:800 MHz, 2600 MHz
    H3G:1800 MHz, 2600 MHz.
    mi sa che hai ragione, perchè vedevo sul sito 3 la copertura nel mio paese e c'era scritto che ero operto da 4g e la ree era potenziata perchè era pesente la banda a 90 mhz, ma non parla di LTE quindi penso che si riferisse al 3g ...in definitiva da quello che hai postato si capisce come la rete 3 non possa essere ai livelli di vodafone e tim se non usa la banda a 800 mhz che è quella che estende la copertura. in definitiva non sarei per niente penalizzato quindi dal oneplus one dato ce non ha la banda a 800 ma manco 3 la utilizza...cmq il one x è davvero bello e il fatto che è 5 pollici mi piace di più....aspetterò le recensioni per poi comprarlo magari...mi interessa come si comporta la batteria
    Ultima modifica di minus1988; 30-10-15 alle 11:50

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Ne sei sicuro? Da quanto ne so io la 900mhz non si è mai usata per il 4G

    Telecom:800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz
    Vodafone:800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz
    Wind:800 MHz, 2600 MHz
    H3G:1800 MHz, 2600 MHz.
    ciao, ho fatto il passo e ho cambiato l'm7 con un OPO, telefono che sembra grande effettivamente ma è usabilissimo anche con una mano e non ho le mani grandi, la batteria è molto longeva, anche se è il primo giorno che ce l'ho in mano ma sono al 35% con 4 ore di schermo millemila aggiornamenti app e 1 aggiornamento software...l'audio è molto potente, vengo da un m7 con boomsound e queste casse jbl non sono niente male e non hanno niente da invidiare alle casse dell'm7...mi piace molto il led di notifica che su m7 era solo di due colori e poco visibile...touch e banda gialla non riscontro problemi, però è una delle ultime produzioni il mio perchè da chi l'ho comprato l'avevano sostituito la oneplus e credo che sia una revisione aggiornata con bug hardware credo inesistenti...sono molto soddisfatto...grazie a tutti per le info e il tempo dedicatomi

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    ciao, ho fatto il passo e ho cambiato l'm7 con un OPO, telefono che sembra grande effettivamente ma è usabilissimo anche con una mano e non ho le mani grandi, la batteria è molto longeva, anche se è il primo giorno che ce l'ho in mano ma sono al 35% con 4 ore di schermo millemila aggiornamenti app e 1 aggiornamento software...l'audio è molto potente, vengo da un m7 con boomsound e queste casse jbl non sono niente male e non hanno niente da invidiare alle casse dell'm7...mi piace molto il led di notifica che su m7 era solo di due colori e poco visibile...touch e banda gialla non riscontro problemi, però è una delle ultime produzioni il mio perchè da chi l'ho comprato l'avevano sostituito la oneplus e credo che sia una revisione aggiornata con bug hardware credo inesistenti...sono molto soddisfatto...grazie a tutti per le info e il tempo dedicatomi
    dove lo hai trovato e a quanto?

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    296
    Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    L'X è carino, il doppio vetro però fa tanto iPhone wannabe, non è molto originale il design come fu il One e ora il 2 ; per me L'X dovrebbe costare sui 200 euro, 250 é un po' caro, per un 5" con soli 16Gb, a poco più c'è l'Opo 64Gb che è ancora più conveniente, senza guardare il resto, un X con una sd anche da 32 gb costa di più e qualsiasi SD anche classe 10 ultra è molto più lenta della memoria interna dell'One
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

  12. #20
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    M7 è ancora un gran bel smartphone cmq se vuoi csmbiare con oneplus opta per il primo o per il modello x in quanto il one plus two ha lo snap810 che seppur di seconda versione e ben domato anche via software potrebbe causare qualche problemino . In fin dei conti lo snap 801 è il diretto successore dell ottimo snap800 con alcuni accorgimenti che lo hanno ancora migliorato infatti è stato impegnato anche su modelli top dell anno scorso tipo s5. One plus x dovrebbe essere una sorta di op1 con i difettucci rimossi quindi opterei per quello

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy