Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, come da titolo vorrei cambiare il mio vecchio tablet(2012) che ormai ha fatto il suo tempo!
Mi servirebbe un tablet(full HD) con un buono schermo da 9 pollici in su, possibilmente 3 GB di RAM che regga bene la suite office(mi servirebbe per prendere appunti in università) e con supporto a una tastiera! P.s. se ha anche una buona community modding alle spalle non la rifiuto :D
Edit: Windows o Android è indifferente!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ciao se ci dici il budget possiamo aiutarti meglio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
ciao se ci dici il budget possiamo aiutarti meglio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Sta scritto nel titolo! 350€.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Be allora prendi un hp x2 con pennino! Oppure scendi sugli 8 pollici e c e l asus vivotab note8 che io ho ad esempio o il dell venue 8pro. Su android puoi andare di nexus9, xiaomi mi pad 9", o sui 10" xperia tablet z2 se riesci a trovarlo a quel prezzo, galaxy tab s... Insomma ce ne sono un bel po :-) fra tutti prenderei lo xiaomi mi pad per il prezzo basso o nexus 9 per la community e per la longevità! Altrimenti z2! Per la tastiera con 30€ puoi comprare la logitech bluetooth che funziona benissimo! Dagli un occhiata
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
Be allora prendi un hp x2 con pennino! Oppure scendi sugli 8 pollici e c e l asus vivotab note8 che io ho ad esempio o il dell venue 8pro. Su android puoi andare di nexus9, xiaomi mi pad 9", o sui 10" xperia tablet z2 se riesci a trovarlo a quel prezzo, galaxy tab s... Insomma ce ne sono un bel po :-) fra tutti prenderei lo xiaomi mi pad per il prezzo basso o nexus 9 per la community e per la longevità! Altrimenti z2! Per la tastiera con 30€ puoi comprare la logitech bluetooth che funziona benissimo! Dagli un occhiata
che ne pensi di asus t100ha? la versione da 4gb di ram e 64 di memoria emmc?