CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Confronto tra vari modelli di budget 300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kys Visualizza il messaggio
    Da topreseller ce l'ho sicuramente già configurato in italiano e con tutto il necessario?
    Si,ma per avere maggiori rassicurazioni puoi contattarli e chiedere a loro.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kys Visualizza il messaggio
    Mi sa che mi lancerò su mi4c allora, non sembra deludere nessuna delle mie aspettative!
    Ho solo un dubbio: molti parlano di telefono da "smanettoni", altri smentiscono, se lo prendo su amazon dove è sicuro già in italiano e col playstore, non dovrei avere nessun problema nell'uso quotidiano giusto?

    In ogni caso mi convince molto, grazie mille dei consigli!
    lo hai sentito sul blog in HD? per quel tizio qualsiasi modello è da smanettoni... semplicemente non ha ben chiara la definizione di quel termine (come molti altri).
    molti che comprano uno xiaomi, lo fanno anche per via della MIUI, che è una delle ROM più complete, intuitive ed aggiornate in assoluto... nel malaugurato caso che la ROM montata di fabbrica non sia quella internazionale allora dovrai flashare la ROM corretta (ad esempio quella di Xiaomi.eu) la prima volta, dopodichè andrai tranquillamente di OTA.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    junki (02-11-15)

  5. #13
    kys
    kys non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    lo hai sentito sul blog in HD? per quel tizio qualsiasi modello è da smanettoni... semplicemente non ha ben chiara la definizione di quel termine (come molti altri).
    molti che comprano uno xiaomi, lo fanno anche per via della MIUI, che è una delle ROM più complete, intuitive ed aggiornate in assoluto... nel malaugurato caso che la ROM montata di fabbrica non sia quella internazionale allora dovrai flashare la ROM corretta (ad esempio quella di Xiaomi.eu) la prima volta, dopodichè andrai tranquillamente di OTA.
    In verità ho letto molte recensioni dove si parlava di "cellulare da smanettoni" proprio per questo fatto della rom, e poiché chiaramente non ho mai fatto una cosa simile prima d'ora ero preoccupata, spero di trovarlo con il sistema internazionale, altrimenti farò quel lavoretto senza problemi, basta che poi mi ritrovo un buon cellulare e a quanto pare questo è assicurato

  6. #14
    kys
    kys non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    lo hai sentito sul blog in HD? per quel tizio qualsiasi modello è da smanettoni... semplicemente non ha ben chiara la definizione di quel termine (come molti altri).
    molti che comprano uno xiaomi, lo fanno anche per via della MIUI, che è una delle ROM più complete, intuitive ed aggiornate in assoluto... nel malaugurato caso che la ROM montata di fabbrica non sia quella internazionale allora dovrai flashare la ROM corretta (ad esempio quella di Xiaomi.eu) la prima volta, dopodichè andrai tranquillamente di OTA.
    In verità ho letto in giro di questa questione della rom e mi ero proeccupata, ma se è una procedura non troppo complicata posso farlo senza problemi, era solo un po' di scetticismo iniziale in verità

    Se magari potete consigliarmi anche qualche sito da cui acquistarlo dove c'è maggiore possibilità di non dover "smanettare".
    Se topreseller ce l'ha anche nel negozio fisico vado lì visto che sono della provincia di Napoli, vedremo
    Ultima modifica di kys; 01-11-15 alle 20:36

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    niente di complicatissimo, coi vecchi modelli xiaomi (fino al redmi note 2) bastavano veramente 5 minuti (riavvii in recovery ed installi la nuova rom), con il mi4c la procedura si è allungata un pochetto (installi i driver, cambi recovery, ed installi la rom) ma è ancora estremamente semplice (a maggior ragione seguendo i tutorial... poi con quanto è estesa la community xiaomi l'aiuto si trova), e soprattutto è una procedura da eseguire una sola volta.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  8. #16
    kys
    kys non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    niente di complicatissimo, coi vecchi modelli xiaomi (fino al redmi note 2) bastavano veramente 5 minuti (riavvii in recovery ed installi la nuova rom), con il mi4c la procedura si è allungata un pochetto (installi i driver, cambi recovery, ed installi la rom) ma è ancora estremamente semplice (a maggior ragione seguendo i tutorial... poi con quanto è estesa la community xiaomi l'aiuto si trova), e soprattutto è una procedura da eseguire una sola volta.
    Ah una sola volta e basta? Avevo capito che si dovessero installare aggiornamenti ogni settimana o qualcosa di simile

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kys Visualizza il messaggio
    Ah una sola volta e basta? Avevo capito che si dovessero installare aggiornamenti ogni settimana o qualcosa di simile
    quelli li ricevi via OTA (OverTheAir), direttamente dall'app updater... e volendo puoi anche abilitare l'opzione per l'installazione automatica degli aggiornamenti (li installa di notte dopo un paio d'ore di inattività, così neanche te ne accorgi).
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  10. #18
    kys
    kys non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    quelli li ricevi via OTA (OverTheAir), direttamente dall'app updater... e volendo puoi anche abilitare l'opzione per l'installazione automatica degli aggiornamenti (li installa di notte dopo un paio d'ore di inattività, così neanche te ne accorgi).
    In ogni caso, ho chiesto a topreseller store e hanno risposto che lo vendono con la rom multi.language in italiano e con il playstore, quindi mi sa che acquisterò questo modello da loro!
    Grazie mille dei consigli e dell'aiuto!!

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kys Visualizza il messaggio
    In ogni caso, ho chiesto a topreseller store e hanno risposto che lo vendono con la rom multi.language in italiano e con il playstore, quindi mi sa che acquisterò questo modello da loro!
    Grazie mille dei consigli e dell'aiuto!!
    ciao, a che prezzo riesci a trovarlo lì?
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  12. #20
    kys
    kys non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    ciao, a che prezzo riesci a trovarlo lì?
    299 la versione 3/32, ora è in sconto a 289 ma devo aspettare ancora un po' prima di comprarlo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy