Visualizzazione stampabile
-
smartphone asus
Salve ragazzi. Avrei intenzione di acquistare uno smartphone dai 200 ai 300 €.Ho deciso di acquistarne uno dell'asus. Qual è la versione dello zenfone 2 più potente? È meglio lo zenfone 2 o il nuovo zenfone selfie? Sono un pochino ignorante in materia. Vi ringrazio già per l'aiuto. Buona giornata.
-
Il più potente è lo ZenFone 2 Deluxe con 4GB di RAM e 128 di storage.
https://www.asus.com/Phone/ZenFone-2...pecifications/
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Wow :)...però sembra essere fuori budget :(...a parte il fatto che non riesco a trovare uno store dove acquistarlo...qual è quello al di sotto di questo come potenza?
-
Quote:
MartelloNero
Wow :)...però sembra essere fuori budget :(...a parte il fatto che non riesco a trovare uno store dove acquistarlo...qual è quello al di sotto di questo come potenza?
lo zenfone ZE551ML con 4GB di RAM e 32/64 GB di storage e Soc Z3580
-
come potenza il deluxe e il classico sono uguali hanno lo stesso soc intel z3580 nel deluxe cambiano solo la cover posteriore e la quantità di memoria interna che passa da 16 32 i 64 a 128 gb espandibile comunque .
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Qual è il prezzo approssinativo? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MartelloNero
Qual è il prezzo approssinativo? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La versione da 32gb la trovi sui 270€ presso una delle migliori e-commerce italiane,per non andare contro il regolamento puoi contattarmi in privato per sapere il nome. Sempre presso lo stesso store viene venduta anche la versione da 16gb sui 239€.