CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

smartphone sui 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    smartphone sui 300€

    Ciao a tutti,
    dovrei comprarmi un nuovo smartphone con un budget di 300€ circa ma non saprei proprio cosa scegliere, le caratteristiche che mi interessano sono principalmente:
    -display da almeno 5 pollici
    -dimensioni dello smartphone che non dovrebbero superare i 140 x 71 circa(appena piu di un G2 per intenderci)
    -non meno di 3 GB di ram
    -possibilità di modding "basilare"(root, installazione di xposed)
    -buona ricezione

    ho potuto provare lo xiaomi Mi4C High Edition(quello da 3 GB di ram), mi è piaciuto in tutto tranne per 2 punti
    1-non è possibile installare xposed
    2-ricezione veramente ridicola, e non parlo del classico problema degli 800MHz per wind, ma parlo di 3G sotto rete vodafone inesistente dove altri cellulari avevano piena linea...

    voi cosa prendereste con queste caratteristiche e budget?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidinho92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dovrei comprarmi un nuovo smartphone con un budget di 300€ circa ma non saprei proprio cosa scegliere, le caratteristiche che mi interessano sono principalmente:
    -display da almeno 5 pollici
    -dimensioni dello smartphone che non dovrebbero superare i 140 x 71 circa(appena piu di un G2 per intenderci)
    -non meno di 3 GB di ram
    -possibilità di modding "basilare"(root, installazione di xposed)
    -buona ricezione

    ho potuto provare lo xiaomi Mi4C High Edition(quello da 3 GB di ram), mi è piaciuto in tutto tranne per 2 punti
    1-non è possibile installare xposed
    2-ricezione veramente ridicola, e non parlo del classico problema degli 800MHz per wind, ma parlo di 3G sotto rete vodafone inesistente dove altri cellulari avevano piena linea...

    voi cosa prendereste con queste caratteristiche e budget?
    per quanto riguarda gli xposed la MIUI ha i suoi tool compatibili con Xposed framework (WSM tools), tuttavia non sono informato circa il supporto verso il Mi4C dato che è piuttosto recente... ma sono pronto a scommettere che se non è già supportato, lo sarà tra qualche mese.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Guarda agli Honor,che generalmente hanno scarso modding, ma almeno ci sono i permessi di root e possibilità di sbloccare il bootloader,inoltre ricezione al top!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stavo vedendo l'Honor 7 ma non riesco a capire se è possibile installarci xposed... sapete niente?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy