CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smartphone android MAX 130 euro.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Lorenzostevie


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Smartphone android MAX 130 euro.

    Ciao ragazzi, vado subito al dunque. Un mio amico, che con la tecnologia ci ha molto poco a che fare, ha bisogno di un nuovo smartphone. Lui viene da un Samsung (non chiedetemi il modello) di almeno 3 anni fa, sempre di questa fascia di prezzo. L'utilizzo è quello canonico. Vorrei consigliargli qualcosa che gli permetta di non dover smanettare troppo e al contempo di avere un cellulare reattivo. Se facesse buone foto sarebbe meglio. Lui mi chiede di rimanere sui samsung, di certo però è che dobbiamo rimanere su Android, per cui niente Lumia o simili. Consigli? Ah, è importante che la batteria duri il giusto. Cioè, arrivando a sera, almeno. E che il telefono sia reperibile in negozi fisici, lui non ha alcuna dimestichezza con gli E-shop.
    Illuminatemi!
    Il mio canale musicale su YouTube: https://www.youtube.com/user/LorenzoStevie
    Il mio canale musicale su Soundcloud: https://soundcloud.com/lorenzo-passalacqua

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Da Uni€ vendono il Samsung Galaxy Grand Neo Plus a € 129 (non so se il prezzo è valido anche nei punti fisici però).

    E' uno degli smartphone Android più venduti in Italia.

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy