CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Indeciosione acquisto smartphone tra questi 3 modelli di fascia media

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indeciosione acquisto smartphone tra questi 3 modelli di fascia media

    Salve , dovrei acquistare uno smartphone di media fascia e vorrei un consiglio tra questi 3 smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2 Prime - Elephone P8000 4G Phablet - Lenovo K3 Note e ci metterei anche Elephone M2 4G Phablet quest'ultimo solo per la fotocamera Sony ma sono frenato dai pochi GHz del processore 1.3GHz
    Premetto che faccio un uso normale dello smartphone , non uso giochi ma vorrei una buona scorrevolezza anche con più app aperte e una buona fotocamera e una batteria che mi porti fino a fine giornata ..per ultimo anche i materiali usati come il display. Importantissimo sapere se tutti questi smartphone hanno un firmware internazionale ...ma sulle recensioni non è molto chiaro questo dato. Un'altra cosa interessante sarebbe che lo smartphone non abbia app cinesi installate ...da quello che ho letto solo l'Elephone P8000 non ha app cinesi.
    Ovviamente ho letto bene le schede tecniche di questi smartphone ma ad ognuno manca un qualcosa che ha l'altro e per questo sono molto indeciso.
    Vi ringrazierei se ci fosse qualcuno che mi possa schiarire meglio le idee
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da breccio Visualizza il messaggio
    Salve , dovrei acquistare uno smartphone di media fascia e vorrei un consiglio tra questi 3 smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2 Prime - Elephone P8000 4G Phablet - Lenovo K3 Note e ci metterei anche Elephone M2 4G Phablet quest'ultimo solo per la fotocamera Sony ma sono frenato dai pochi GHz del processore 1.3GHz
    Premetto che faccio un uso normale dello smartphone , non uso giochi ma vorrei una buona scorrevolezza anche con più app aperte e una buona fotocamera e una batteria che mi porti fino a fine giornata ..per ultimo anche i materiali usati come il display. Importantissimo sapere se tutti questi smartphone hanno un firmware internazionale ...ma sulle recensioni non è molto chiaro questo dato. Un'altra cosa interessante sarebbe che lo smartphone non abbia app cinesi installate ...da quello che ho letto solo l'Elephone P8000 non ha app cinesi.
    Ovviamente ho letto bene le schede tecniche di questi smartphone ma ad ognuno manca un qualcosa che ha l'altro e per questo sono molto indeciso.
    Vi ringrazierei se ci fosse qualcuno che mi possa schiarire meglio le idee
    grazie mille
    elephone e doogee fanno buoni cellulari, e ho anche ordinato un doogee x5... però per la fascia media comincerei ad orientarmi verso qualcosa di meglio... Redmi note 2 e K3 note sono due ottimi modelli, personalmente tra i due sceglierei il redmi note 2, per via della MIUI che garantirà aggiornamenti più a lungo termine. Il k3 ntoe d'altro canto ha un'ottima autonomia e una buona camera posteriore.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    breccio (03-11-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho acquistato lo Xiaomi ReDMi note 2 Prime MIUI 7 aspettiamo che arrivi e poi a detta dei saccenti vedremo il da farsi sulla ROM da installare !!
    Ultima modifica di breccio; 03-11-15 alle 20:07 - Motivo: non 'era bisogno i aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy