Visualizzazione stampabile
-
Consiglio smartphone!
Ciao bellissimi:tongue:
Ho a disposizione massimo 150-160 euro e vorrei comprare un telefono android. Mi Servirebbe solo per chrome e per whataspp, poichè non gioco a nessun gioco.
Mi piacerebbe avere una buona telecamera, inoltre già posseggo una sim, quindi la memoria non è un problema.
Consigliami grazie!
Cosa ne pensate del LENOVO GOLDEN WARRIOR A8 A806 ?
-
Dipende, hai provato a guardare il K3 ?
Se 5.5" non sono troppi come ingombro, avresti un dispositivo più fresco, e con un supporto che l'altro non avrebbe.
Comunque il golden warrior, non va male...
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
REDHOOK7
Se 5.5" non sono troppi come ingombro, avresti un dispositivo più fresco, e con un supporto che l'altro non avrebbe.
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
5.5 sono troppi :/ Preferirei qualcosa come il display dell's2 plus che era perfetto....
Altre idee? Mi consigli motorola?
PS UP to the iron!
-
Quote:
PrincipessaCarlotta
5.5 sono troppi :/ Preferirei qualcosa come il display dell's2 plus che era perfetto....
PS UP to the iron!
Con un piccolo sforzo in più potresti acquistare Motorola Moto G di ultima generazione a 200€ su Amazon. Di meglio a questo prezzo difficilmente trovi qualcosa!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Con un piccolo sforzo in più potresti acquistare Motorola Moto G di ultima generazione a 200€ su Amazon. Di meglio a questo prezzo difficilmente trovi qualcosa!
Grazie della risposta! Purtroppo a 200 non posso arrivare :( ho adocchiato huawei g play mini... dici che convine a 160?
-
Quote:
PrincipessaCarlotta
Quote:
REDHOOK7
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
PS UP to the iron!
You've right, Iron Maiden ever the best!
Dimmi qual'è il tuo massimo budget?
Ed avrai il meglio...
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Quote:
PrincipessaCarlotta
Grazie della risposta! Purtroppo a 200 non posso arrivare :( ho adocchiato huawei g play mini... dici che convine a 160?
Personalmente non te lo consiglio! Alternative buone sui 160-170 € ce ne sono, però purtroppo sono sui 5.5 pollici. L'unico dispositivo da 5 pollici che conosco bene può essere il Meizu M2 (non Note) venduto da amazon sui 170€ se non erro.