Visualizzazione stampabile
-
Moto X o Moto Nexus? :)
Raga cosa mi consigliate tra i due terminali? Premetto di averli trovati entrambi allo stesso prezzo ma sono indeciso. :|
PS= Non sono esperto del forum nn so se sia la sessione giusta, in caso prego di spostare :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ruggio95
Raga cosa mi consigliate tra i due terminali? Premetto di averli trovati entrambi allo stesso prezzo ma sono indeciso. :|
PS= Non sono esperto del forum nn so se sia la sessione giusta, in caso prego di spostare :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Spostato in sezione corretta.
Moto Nexus intendi Nexus6?
-
Sisi quello che assomiglia al Moto X ma e 6 pollici
-
Quote:
Ruggio95
Sisi quello che assomiglia al Moto X ma e 6 pollici
Androidiani App
Io ti consiglio questo. Rispetto al motoX (penso tu intenda il 2014) è secondo me migliore.
-
Ma ha le smart app come il Moto X e i suoi comodi (per me) sensori?
-
Quote:
Ruggio95
Ma ha le smart app come il Moto X e i suoi comodi (per me) sensori?
Androidiani App
No, dato che, essendo un Nexus, ha Android stock senza personalizzazioni da Motorola.
-
Quindi conviene sono per i processori potenti e per la batteria duratura, ma per il resto è meglio Moto X
-
il nexus 6 ha un ottimo soc e cone hardware si può paragonare a un note 4 ingrandito. preferisco comunque il moto x
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Io, ora come ora, aspetterei di vedere dal vivo il nuovo moto x force prima di fare scelte di cui poi (a breve) potrei pentirmi...
Personalmente, almeno sulla carta, lo ritengo il migliore dell'ultima "nidiata" ma certo il prezzo a cui verrà proposto (stimato al momento) è superiore a tutti gli altri...
-
Ma ha la quick charge il moto x?