Per la garanzia e aggiornamenti più semplici G4. Se ti piace il modding meizu o xiaomi.
C'è anche il nexus 5x
S6
S6 edge
Huawei Mate S
Nexus 6p
One Plus Two
LG G4
Altro...
Per la garanzia e aggiornamenti più semplici G4. Se ti piace il modding meizu o xiaomi.
C'è anche il nexus 5x
Si ma a quel prezzo la versione da soli 16Gb è un furto..
Si ma Huawei sono lezzi. Force touch non c'è
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Un thanks se vi ho aiutato
Considera anche l'Asus Zenfone 2 ZE551ML, non farti ingannare dal prezzo basso
Si ma le foto? Il processore poi non compete suvvia. Non lo puoi mettere alla stregua di s6 e huawei mate s. Quest'anno di top non c'è nulla. Aiutatemi .... Aspetto S7?
Dimmi, ora che acquisti la ferrari, su che strada la porti a 300?
Nessuna, esistono dei limiti nell'utilizzo.. Perciò più che questione di ''competenza'' è di miglior investimento..
Detto questo puoi prendere quello che avrà più longevità (quindi: memoria, aggiornamenti, dotazione ecc..) in modo da trarne più soddisfazioni possibile.
Per me un telefono oltre i 399 euro è speculazione (sapere personale)
Quindi la differenza tra Asus zenfone e s6 edge non c'è? Estetica, fotocamera, fluidità, qualità sono completamente superiori. Anche G4 è nettamente superiore. Quante persone e recensori hanno storto il naso di fronte al processore dell'asus
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID